karl.berto
New member
La Levorg in città la vedo male come consumi sopratutto in città, ma anche per quanto riguarda altezza da terra e costo è "fuori specifica" (ci sono almeno 4mila euro di differenza).
Però rispetto alla XV ha molto più spazio, un motore con un'erogazione che non ti farà rimpiangere il gasolio ma con un allungo notevole (che in montagna non fa schifo), un cambio automatico il quale nonostante la tecnologia "old" è stato sviluppato per questo motore e si comporta in maniera egregia, interni di buona qualità e sopratutto plastiche morbide e ben rifinite..In più rispetto alla XV ha il sistema Active Torque Vectoring che su una SW di 4.7m e un passo di 2.7m non è male.
Io l'ho avuta in prova per 3 giorni, ce l'ha un mio collega (che ha già percorso 35mila km) e onestamente trovo che sul mercato sia inarrivabile quanto a qualità-prezzo se cerchi la combo SW-4wd-motore benzina.
Però rispetto alla XV ha molto più spazio, un motore con un'erogazione che non ti farà rimpiangere il gasolio ma con un allungo notevole (che in montagna non fa schifo), un cambio automatico il quale nonostante la tecnologia "old" è stato sviluppato per questo motore e si comporta in maniera egregia, interni di buona qualità e sopratutto plastiche morbide e ben rifinite..In più rispetto alla XV ha il sistema Active Torque Vectoring che su una SW di 4.7m e un passo di 2.7m non è male.
Io l'ho avuta in prova per 3 giorni, ce l'ha un mio collega (che ha già percorso 35mila km) e onestamente trovo che sul mercato sia inarrivabile quanto a qualità-prezzo se cerchi la combo SW-4wd-motore benzina.