Fwt 2017

tra i maschi la linea che mi è piaciuta di più è stata quella di Reine Bankered ...... e peccato che Logan Pehota sia incappato in quegli errori nel pezzo doveva aveva svalangato, perchè oggi sembrava aver propio un'altro passo rispetto agli altri :shock::shock:
 
Si Reine veramente ottimo. Mi è dispiaciuto non solo per Turdell, ma anche per Tabke. Sam Lee era dall'inizio che aspettavo facesse qualcosa di molto buono a adesso l'ha fatto
 
le due linee che mi sono piaciute di più sono state quelle di Pehota che come ha detto Zam aveva un ritmo da paura e Tabke non mi sembrava da meno e sopratutto vanno a cercare linee "diverse" dagli altri.... Reine dalla sua ha quell efetto valanga che ti tiene con il fiato sospeso:shock:.... gran finale.... sarebbe da andare a vederlo ZAM:HIP
 
anche oggi gran bella gara!
Dopo Raussis pensavo fosse dura passargli davanti, poi è arrivato Faye:shock: Loic ha un po esagerato....e gli è andata di lusso. Barkered è un mito, un po pazzo:D, ma non è da tutti star davanti a tutti i freestyler con una sciata big mountain "classica" (Hugo Harrison era gasatissimo). Turdell fenomenale tanto quanto, l'erede di barkered. Sam Lee mi è piaciuto parecchio, peccato abbia sciato sui sassi!
Le donne hanno mostrato parecchio pelo sullo stomaco, specialmente Sivel e Paaso a cui è andata male purtoroppo. Huber da manuale
 
bellissima finale, c'è un livello esagerato e dovrebbero far passare più ragazzi perché così si gode troppo poco!
se solo Anthamatten non si schiantasse di continuo, sarebbe il mio sciatore preferito, sceglie sempre delle linee bellissime, con coraggio e intelligenza, in questo assomiglia a Tabke, che purtroppo oggi si è un perso.
Faye esagerato, mai vista una linea del genere sul bec de Rosses! secondo me ha rischiato un po' troppo, ha tenuto con difficoltà il controllo su tutti gli atterraggi.
Loic... che peccato, avesse preso la velocità giusta secondo me ce l'avrebbe fatta, e magari avrebbe pure vinto, nella sua discesa ho visto più brio e originalità che in quella di Backered.
 
Backered sceso a 200 allora con 3 curve in tutto...

Ma questa non era prazzi di heitz..chenon veniva capito nel fwt????
 
Top