Scommettiamo che la sera apre? Fuoripista e tramonto a Passo Rolle, feb 2016

Caspita complimenti, il primo piano col Cimon sullo sfondo (quella quotata da Puzza) è una roba studiata a tavolino. Grandi, grande foto che incarna la Dolomite in tutto e per tutto!!
Anche is sunset non scherza!
 
161356-pic-114.jpg

Ecco per me in questa immagine c'è tutto ciò che mi fa amare lo sci: montagne bellissime, una neve stupenda e una maxi piegona :TTTT!

Comunque le foto sono tutte belle, faccio i miei più sinceri complimenti al fotografo....portare a casa degli scatti del genere non è affatto facile, anzi!!!
 

.

Mamma mia...che attrezzatura e che outfit da proazzo FWT che ha messo insieme Fabio! :shock::shock:

Sarà per quello che quest'anno non c'è fresca in giro?:DDD
 
Se D'Annunzio vedeva sta roba si faceva togliere un altro paio di costole. Mostruoso, epocale.
 
Noi mazzinga-puri quando non possiamo sciare in millerighe non perdiamo tempo a chiuderci gli scarponi per 4 curve in neve fresca :KEV
Diciamo che tra una foto e l'altra a volte passano luuuunghi periodi (
wait20.gif
Nik deve elaborare...
busy-indicator.gif
spesso deve caricare qualcosa in mente...
spinning.gif
) e per non far ghiacciare i piedi ho aperto. Poi o mi sono scordato di chiudere l'ultima ghiera o si è aperta (questi nuovi scarponi sono come una comoda morsa :shock: ).
Concordo che la nuova giacca extreme è molto bella, mi ingrassa pure :PPINK
 
Nik come sempre becca gli scatti giusti, anche se ha dovuto lottare con ambiente ostiel( poca neve :ò), vento che scompigliava , sole che è uscito al ultimo , abbigliamento poco..... regular per free ride del protagonista , ecccccc)
pero come sempre ha portato a casa un risultato , e a vedere un gran risultato ( è giovane , tra qualche migliaio di scatti migliorerà anche lui ;) )

Fabio , beh , nuova attrezzature( ci sta la recensione dei legnetti e scarponi ?? ) fa free, bene, anche lui a beccar il momento giusto ma magari senza I panta neri :) ed il mitico cappellino col pompon????


che dire, bravi come sempre
il resto beati voi che avete le montagne abbastanza vicine per scapparci appena possibile
 
Top