Consiglio nuovo paio di guanti per sciare

No, se prima non ci dici fine hanno fatto quelli dell'anno scorso :TTTT

ahahahah hai ragione! Il guanto destro ha dei tagli sul pollice... colpa mia che prendevo sempre gli sci dalle lamine... :skifrusta: Ripararlo è difficile, quindi pensavo a guanti nuovi... ed ovviamente ad un migliore utilizzo
 
Alla fine ho preso i reusch snow peak in goretex, c'era un ulteriore promozione e li ho pagati 35 euro. Mi sembrano molto caldi e robusti, sicuramente un passo da gigante in avanti rispetto i miei guanti precedenti! :PPINK
Grazie ancora per i consigli, questo primo tassello è completo... ora mi immergo nello studio e scelta degli scarponi che vorrei comprare per evitare ogni volta il noleggio!

NON e dico NON comprate i REUSCH Snow Peak Goretex, sono costruiti male ! Li ha usati mio figlio per SOLI 2 uscite e si e' gia' trovato uno strappo nel dito e uno nel polso (Polso coperto dalla tuta da sci) .
Tengo a precisare che mio figlio scia bene e non cade mai , e le lamine degli sci NON hanno mai tagliato nessun guanto,neanche quelli piu' economici.

Dunque Non comprate questo modello , ma tengo a precisare che la REUSCH fa ottimi guanti, ma con altri modelli.
 
NON e dico NON comprate i REUSCH Snow Peak Goretex, sono costruiti male ! Li ha usati mio figlio per SOLI 2 uscite e si e' gia' trovato uno strappo nel dito e uno nel polso (Polso coperto dalla tuta da sci) . Tengo a precisare che mio figlio scia bene e non cade mai , e le lamine degli sci NON hanno mai tagliato nessun guanto,neanche quelli piu' economici. Dunque Non comprate questo modello , ma tengo a precisare che la REUSCH fa ottimi guanti, ma con altri modelli.
E pensare che provandoli al decathlon mi hanno dato pure una buona impressione. Io sto usando un altro modello Reush goretex, modello Frank, e mi ci trovo molto bene, finora 3 uscite e sono praticamente come nuovi, ci prendo sempre gli sci per le lamine andando e venendo dalle piste. Come tessuto, i miei sono più morbidi sia internamente, ma anche più morbidi esternamente rispetto agli Snow Peak, quindi pensavo fossero addirittura più robusti quest'ultimi.
 
Ultima modifica:
Quest'anno ho preso i guanti nuovi. Dite che si capisce quali guanti mi piacciono? :)
07c023f48dac69dc2e1572b243f86e88.jpg
 
Ultima modifica:
NON e dico NON comprate i REUSCH Snow Peak Goretex, sono costruiti male ! Li ha usati mio figlio per SOLI 2 uscite e si e' gia' trovato uno strappo nel dito e uno nel polso (Polso coperto dalla tuta da sci) .

Stesso identico problema, in una sola stagione mi sono trovato il guanto completamente aperto dal pollice alla punta dell'indice.
Non sono sicuro del modello, ma erano sicuramente dei Reusch.
 
Top