la vittoria dei mazzinga

possibile che non si possa essere più rispettosi? non mi pare che sia stato maleducato, qualcun altro forse si

Diciamo che se tutti gli utenti dovessero spammare il forum con un'apposita discussione di invettive bibliche come quelle di Missouri, contro chiunque si trovi in disaccordo con la propria opinione, il forum sarebbe un bel putta*aio......
Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, quello poco rispettoso nei confronti del forum è stato lui.....

Poi onestamente non si può certo dire che sia la persona più simpatica del mondo.....ma va a gusti, per carità......
 
Oggi è finita la mia lotta per salvare l'umanità dai mazzinga.. i nuovi mostri dello sci hanno vinto!
Ho lottato con tutte le mie forze e con tutte le mie armi.. ma l'old style è stato sconfitto.. la Terra è ormai perduta..
Ero rimasto solo io a lottare contro i marziani.. gli altri umani si sono arresi da tempo e sono stati clonati..
Che sorte orribile.. i mazzinga invitano con una trappola ogni sventurato non mazzinga al Cermis, lo attaccano in branco,affondano le loro zanne nelle sue carni.. finchè in pochi attimi la terribile tossina agisce e si completa la trasformazione in un nuovo mazzinga..
Così i mazzinga si sono moltiplicati, sono cresciuti ogni anno sempre di più ed oggi sono rimasto solo io..
Quel che è certo è che gli alieni non mi avranno.. ma la lotta per la salvezza dello sci è ormai senza speranza..
Oggi il capo dei mazzinga.. Fabio Z.. ha deciso di farla finita e ha usato contro di me un'arma segreta.. il Maxi anzi il Matsci Mazzinga.
Si tratta di un feroce terminator contro il quale non posso nulla, il mazzinga di ultima generazione,il mazzinga 2015..
La sua potenza è disumana.. 300 curve al secondo, inclinazione retrogada di 180 gradi, appiattimento alla pista in 1,5 secondi bulbo e orecchie comprese, velocità di crociera 1000 km/h, muscoli pistonati,visione infrarossa per la sciata notturna, sci arricchiti col plutonio in grado di produrre un'energia pari a 1 milione di kilowatt in pochi istanti, accelerazione laterale pari a 8g,capacità di auto-ripararsi in caso di caduta.
Ma quel che è peggio stilisticamente dotato per conformarsi ad ogni situazione della pista.. neve dura,morbida,smossa o che altro il mazzinga è in grado di uniformarsi ad essa attraverso il cambiamento della sua materia..
Ad oggi non si sa infatti di che lega sia composto il Matsci Mazzinga progettato dal perfido Fabio Z.. la fabbrica dei mazzinga è infatti un'unità sotterranea segreta dislocata al Cermis.. lì cavie umane old style vengono sottoposte ad orribili esperimenti per perfezionare sempre di più il mazzinga 2016..
Grazie cmq ai pochi superstiti old style, che nascosti nei sotterranei del forum hanno avuto fiducia in me.. non resta che sperare che il mazzinga del prossimo inverno presenti qualche punto debole.. magari che la sua scoreggia sia così aerodinamica che sfruttandone la scia io sia in grado di tenergli testa..
Per adesso però non facciamoci illusioni.. onore ai mazzinga..alla nuova razza superiore..

Ps. c'è un film western dove si dice.. il governo americano da una parte, il governo messicano dall'altra, ed io in mezzo (io è il grande Clint..).. no grazie troppo rischioso.. andate a vedere la scenetta su you tube per chi non l'ha visto..
Ecco per il Cermis.. i mazzinga da una parte, Matsci dall'altra, io in mezzo..
No grazie, troppo pericoloso!
Un bacio a tutti i Mazzinga.


Addio Missouri , averti avuto tra di noi è stato un piacere,ma adesso devi proprio andare , i tuoi compagni ti aspettano , fai presto prima che la porta temporale si richiuda per sempre.... con affetto e un pizzico di nostalgia.

https://www.youtube.com/watch?v=nIT7_tpkv28

( poi dicono che i time travelers non esistono)

Tuo Fausto ( high school graduation 1979 , Mt. Vernon MISSOURI !! )
 
Il fatto che tra quelli che hanno più di mille messaggi all'attivo non ci sia nessuno che ti difenda, Marcol escluso, dovrebbe farti capire tante cose.

La mia giornata è iniziata male ma questa notizia è una schiarita tra le nubi.

Addio, vai a insegnare agli angeli che Anzére è la località Top del Vallese.
 
Perdonatemi....non sono fatti miei...abbiamo tutti davanti una giornata chi più chi meno impegnativa......ma questo signore cosa ha mai detto? a parte allietare i più con i suoi astrusi report estivi su località forse mai visitate (anche Salgari ha scritto i più bei romanzi di avventura senza mai aver visitato i luoghi di cui parla!). Se capisco bene lui voleva semplicemente qualcuno che sciasse con lui durante un we....un qualcuno che usasse ancora i vecchi sci e che gli piacesse ancora derapare e non condurre....non ci trovo niente di male a parte il tono...ma di permalosi in questo forum ce ne sono assai!!!!!! Alcuni per rispondergli hanno dovuto argomentare che sono campioni di salto e non so di cosa d'altro....magari sono sia ingegneri che fisici (ma cosa centra poi?). Io sono d'accordo con il mio amico di valle...Marcol....a me Missuri sta simpatico!
Buona giornata a tutti e scusate l'intromissione......
 
Perdonatemi....non sono fatti miei...abbiamo tutti davanti una giornata chi più chi meno impegnativa......ma questo signore cosa ha mai detto? a parte allietare i più con i suoi astrusi report estivi su località forse mai visitate (anche Salgari ha scritto i più bei romanzi di avventura senza mai aver visitato i luoghi di cui parla!). Se capisco bene lui voleva semplicemente qualcuno che sciasse con lui durante un we....un qualcuno che usasse ancora i vecchi sci e che gli piacesse ancora derapare e non condurre....non ci trovo niente di male a parte il tono...ma di permalosi in questo forum ce ne sono assai!!!!!! Alcuni per rispondergli hanno dovuto argomentare che sono campioni di salto e non so di cosa d'altro....magari sono sia ingegneri che fisici (ma cosa centra poi?). Io sono d'accordo con il mio amico di valle...Marcol....a me Missuri sta simpatico!
Buona giornata a tutti e scusate l'intromissione......

Oggi sono a casa a lavorare, ti rispondo solo perché in parte mi hai tirato in ballo....hai ragione, perfettamente ragione ma solo in parte...Quello che tanti, tantissimi qui dentro non hanno digerito di Missouri-Montana è il modo di porsi...l'atteggiamento sbagliato che ha avuto sin dal primo messaggio postato o meglio delle decine di messaggi...Come ha detto qualcuno quando entro in un rifugio e c'è un gruppo di sciatori che discute se voglio anch'io dire la mia devo trovare il modo di entrare in maniera educata, esporre le mie argomentazioni in modo di non offendere in senso lato alcuno...poi quando ho capito cosa pensano, come ragionano....quando il gruppo ha capito chi sono e come mi comporto mi potrò permettere qualcosina in più......Beh tutto questo con l'utente in questione non è avvenuto....Non ho argomentato adducendo che sono ingegnere e fisico...ecc.ecc.. se leggi il mio intervento bene dovresti notare, se non è chiaro ho sbagliato nella scrittura e chiedo venia, una nota sarcastica....mi sono posto al suo stesso livello di presentazione: io sono..io ho....io ho fatto...io so..... quindi mi sono presentato spiattellando ciò che sono e ciò che sono stato e ciò che faccio......Guarda Bepi io ho scoperto per caso Skiforum per caso qualche anno fa e ho chiesto numi su un possibile Tour con gli sci...da lì mi sono trovato coinvolto in un social network che verte su una mia passione smodata, assieme a quella del mare...vedi la firma:D, ho iniziato a leggere, frequentare, scrivere ma mai e poi mai mi sono posto, se l'ho fatto chiedo scusa, in un modo come l'utente che ci ha salutato...ho avuto modo di discutere anche animatamente con taluni, di scherzare con altri ma sempre con garbo, con tanti ho scambiato e scambio MP su sci ed altri argomenti. Vi sono stati alcuni episodi in cui lo scontro è salito, uno mi ha mandato a fare...Sai cos'è successo sul forum...nulla, proprio nulla..ci siamo scambiati MP e tutto si è chiarito e se dovessi trovarli sulle piste offrirei loro volentieri una birra...Io non sono mai stato allontanato dal forum, mi sono allontanato volontariamente per un periodo per malattia una volta ed un altra perché era un periodo dove c'erano solo zizzania, in minima parte per colpa sua, e non mi ritrovavo seguivo e non scrivevo...poi son tornato :D....Era antipatico? Era simpatico? Questa è una cosa soggettiva.....per me non era né uno né l'altro...era solo astioso e devo dire che a me l'astiosità mi fa salire l'embolo...:D.

Buone sciate
 
Perdonate la mia ultima intromissione.. voglio solo salutare Matsci..
Mi fa piacere che finalmente sia venuto fuori il tuo ego in luogo della tua falsa modestia.
La tua carriera così brillante l'avevi già raccontata senza che nessuno te lo chiedesse e senza la scusa di essere stato provocato da me in vecchie discussioni su skiforum.. sono andato a rileggerle e ho ritrovato le stesse cose che dici qui..
Stai tranquillo è normale voler raccontare agli altri alla prima occasione e con un pretesto tutto quello che si è fatto e come lo si è fatto.
Potevi farlo fin da subito alla presentazione su skiforum invece di nascondere quello che sei.. io l'ho fatto perché sono più vero di te e sei stato uno che non ha avuto alcun rispetto per le esperienze degli altri,hai esordito mettendole in dubbio.
Se tu mi avessi raccontato la tua storia io non l'avrei mai messa in dubbio o chiesto a te prove..
In fondo come tutti non hai fatto niente di così speciale.. niente che altri molti o pochi che siano non abbiano già fatto.
Hai scalato 2 ottomila.. bravo..
Hai scalato tanti settemila.. bravo..
hai fatto questo e quello..bravo...
sei un grande istruttore.. bravo...
Hai fatto cose dopo malattia...bravo
Pensa io a 20 anni non riuscivo più manco a camminare per 100 metri..quindi figurati se non so cosa vuol dire lottare con una malattia..ancora oggi..
Detto questo io non ho raccontato granchè delle mie esperienze su skiforum.. non ci sono ottomila e settemila,nè grandi imprese sulle alpi ma tante piccole imprese invernali ed estive in ogni luogo ed in ogni valle che tu potresti anche scalare mille ottomila non potresti mai replicare perché è stata la mia vita..e quella ancora non l'hanno replicata..
Le tue imprese non mi dicono nulla Matsci..proprio perché sono tue.
Detto questo goditi la tua pensione e sii sereno.
Ps.mi dispiace se non leggerai questo messaggio perché stavolta era di affetto anche se qualcuno che ha scritto dopo non l'ha capito..purtoppo non aggiornano la discussione appositamente per farla uscire dal forum e quindi spero che ci incontreremo senza sapere l'uno dell'altro in qualche angolo della terra.. Tu non ci crederai ma non provo alcuna antipatia verso di te,avrei sempre voluto che ci rispondessimo a modo e non lo si è mai fatto per errori di entrambi..peccato.
 
Ultima modifica:
Top