Presidente della Repubblica


Eh, nel merito concordo con te, ma distinguere destra e sinistra... diciamo che dipende da dove ti poni e verso dove guardi. E poi Polito, ancorché "redento", esce dalla stessa scuola di Napolitano. "Comunista" per modo di dire, migliorista, atlantista...
Comunque, per tornare in tema, visto che un comico non ce la farà mai (né il Banana, né Grillo), i miei 2 cents li punterei su Casini.
 
oggi casualmente è ricomparso Fini in tv a presentare l'ultimo suo libro, che però avendo litigato con Silvio viene escluso matematicamente
 
I perchè no di Prodi:
- ....
- ....

A me viene in mente solo la scarsa capacità di "public speaking" ma per il resto mi sembra preparato. Cosa ha che non va?
 
Ho forti dubbi su Prodi.
Lo vedo uno dalla personalità non troppo forte.

Poi, analizziamo tutto dall'atto pratico (e cinico?),
Ha la sua vita di pensionato milionario, sta bene e ha tutto il tempo che vuole.
Chi glielo fa fare?
Andare al Colle, rompersi le 00 perchè uno sbraita, l'altro vuole che firmi la legge anche se lui magari ha delle riserve, i 5* saranno sempre lì a mitragliarlo, Berlusconi lo odia, ecc.
Insomma come si dice da noi: A se pì a fadiga chel gusto!

Ovviamente questo ragionamento è applicabile anche gran parte delle altre personalità quindi ci vorrebbe qualcuno con un carattere più forte, un'onestà cristallina e un senso del dovere incrollabile.

Mattarella mi ispira fiducia, a voi?

Ciao
 
I perchè no di Prodi:
- ....
- ....

A me viene in mente solo la scarsa capacità di "public speaking" ma per il resto mi sembra preparato. Cosa ha che non va?
quando parla è piu comprensibile un ubriaco con la bocca piena, e "public speaking" credo sia una qualità fondamentale.
per il resto non sta simpatico a troppi partiti, e credo se la sia presa un po' per il 2008..poi ha detto che non gli interessa, quindi gli interessa sicuramente HIHIHI
a favore è che è ben visto all'estero, e soprattutto in europa

fabio non proporre d'alema e la bindi però:TTTT
 
Top