Le soluzioni sono lo streaming su Internet o le "finestre" su RaiSport1 alle 22:30.
Poi magari hanno qualche accordo particolare per trasmettere qualcosa in diretta o in leggera differita, ma non ne sono sicurissimo.
L'ironia della sorte (o probabilmente la dimostrazione che in Rai non hanno nessun rispetto per l'abbonato) è che nella pubblicità del ragazzino che accartoccia la lettera del canone, la televisione sta proprio trasmettendo una manche, vado a memoria, di slalom speciale per di più delle Olimpiadi (mi pare Rocca a Torino). Ok, si può dire che le Olimpiadi dovrebbero essere trasmesse in chiaro per il valore sportivo, etico e morale, e come discorso ci può stare, ma la realtà dei fatti è che la Rai si è fatta fregare in toto l'appuntamento con le Olimpiadi, senza battere ciglio e senza neanche dare un'adeguata programmazione per coprire l'evento.
Ciao,
ROAR
Non a caso presidente del consiglio nonché uomo più influente della scena politica italiana degli ultimi vent'anni è il concessionario privato di frequenze pubbliche... Meditate gente, meditate!
.
E' per questo che I diritti sono andati al principale rivale del suddetto?
Ragazzi i diritti sportive costano, gli ascolti delle olimpiadi invernali sono ridicoli e quindi gli inserzionisti pubblicitari latitano e scordiamoci la possibilità di vederle sulla Rai.
E' per questo che I diritti sono andati al principale rivale del suddetto?
Ragazzi i diritti sportive costano, gli ascolti delle olimpiadi invernali sono ridicoli e quindi gli inserzionisti pubblicitari latitano e scordiamoci la possibilità di vederle sulla Rai.
Pagine e pagine di discussione, ma non ho sentito dire una cosa a nessuno:
Ma scusate, ma le gare alle 10 / 11 / 12 di (es.) LUNEDI' o MARTEDì mi spiegate chi accidenti le può guardare?!?!?!
Lavoratori dipendenti: NO
Lavoratori liberi professionisti: NO (vi immaginate dal medcio/avvocato/commercialista :"sì guardi va bene però ora la lascio perchè la II° manche dello slittino"
Chi rimane? Studenti (ma è periodo di esami in tantissime università: Economia, Ingegneria e Giurispridenza, per esempio) Anziani, donne in maternità o casalinghe, e disoccupati.
In questo senso, l'audience sarebbe stato bassissimo, così come (di conseguenza) gli investimenti pubblicitari. Ergo, la RAI avrebbe sperperato un mare di soldi, NOSTRI.
Chi ha SKY e chi può permettersi il lusso di vedersi le Olimpiadi in pieno orario lavorativo, fortunato lui. Ma secondo me la RAI a stò giro ha fatto bene.
Ma chi non ha sky non si può vedere le olimpiadi? (A parte qualcosina di sfuggita su cielo ? )