Furto sci a Folgaria

auguro alla "manolesta" di finirci in un crepaccio con quegli sci ...... :evil::evil:

meglio di no dato che sarebbe un bambino ;)

Io i miei e quelli dei miei amici li lego sempre col lucchetto. Anche ieri all'Abetone (dove di solito non succede mai nulla) ho legato i miei ed un paio di Atomic (quest'ultimi molto più ricercati) ad una staccionata. Qualcuno a volte guarda con perplessità ma preferisco magnare tranquillo.
 
Mi dispiace molto, immagino la delusione che ha provato la bambina e la rabbia dei genitori...certo per rubare un paio di sci ad una bimba di 4 anni devi essere marcio dentro...che schifo...
 
:shock: E pensare che ieri non era una giornata da montarsi a cavallo nell'area Folgaria.
Mi viene pure il brutto sospetto che non siano ladri di mestiere, ma persone diversamente oneste che hanno visto l'occasione.
Comunque ormai viaggio con il cavetto per biciclette (a combinazione che se perdo la chiave...:mann:), non sarà granché ma può funzionare.

Per rinfrancare lo spirito citerò un episodio quasi opposto. Quasi perché è un oggetto inservibile se rubato.
Lunedì di settimana bianca. Dall'albergo giungo a La Villa attraverso lo "Sponata" alla seggiovia a sorvolare; lì mi accorgo che mi è scivolato via lo skipass. Ok, sgancio gli sci e a piedi attraverso strada e parcheggione verso l'ufficio sotto la Gran Risa per bloccare l'abbonamento e... fare il giornaliero per non perdere la giornata.
Invece lo skipass era già lì! Ho chiesto in seguito agli addetti agli impianti, ma non ho mai saputo dell'autore del gesto che meritava l'equivalente di un giornaliero.
 

.

ma che pezzenti.
Andare a sciare con l'angoscia che ti rubino gli sci? Che ansia... io preferisco godermi la giornata e lasciarli dove mi capita

Ulteriore motivo per comprare sempre sci usati. :D
 
E' capitato anche a me a San Vigilio molti anni fa.
Rubarono gli sci di mia sorella che all'epoca avra' avuto 10 anni. Stessa dinamica a fine giornata.
Erano noleggiati e di poco valore, stupisce quindi come questi oggetti possano essere oggetto di furto.
 
ma che tristezza, non si può nemmeno prendersi una cioccolata con tranquillità, cmq con tutti gli sci che ci sono fuori dai rifugi e nei comprensori, se hanno rubato quelli di tua figlia si vede che era destino così..
 
io sto per prendermi questo, a 12 euro su Ebay spedizione inclusa:

Ma il cavo mi pare corto, se puoi magari dacci il link cosi lo pigliamo pure noi :SISI

Tra l'altro io con gli snowblade sono avvantaggiato, gli attacchi sono molto facili da legare. ( e poi chi me li ruba? :TTTT)
 
Top