Plan de Corones 1/12/2013 - Ottimo inizio

Ma come si fa a mettere certe foto!! Assicurati che nessuno si sia sentito male per colpa tua. Io c'ero quasi... Pensare che il 26 dicembre sto li :xaaa
Anche se ho voluto prendere qualche lezione ma me le hanno rifilate alle 15 aaaarg :evil:
 
Stupendo.
Nonostate sia riuscito a fare una uscita Sabato per aqquitare la voglia....con queste foto mi hai distrutto. :D
Per fortuna che l'8 Febbraio sarò li.
 
Per curiosità, visto che il Plan è stato nel mirino fino al giorno prima che partissi per Bormio, come te la sei cavata col traffico sulla Autobrennero? Ce n'era tanto per i mercatini? In che fascia oraria ci sei passato? Il timore di rimanervi bloccato con i bambini è stato forse il motivo principale che mi ha fatto desistere, anche se non è stato l'unico. Vedo dal tuo reportage che però sarebbe andata bene lo stesso... Nei giorni successivi non c'è stato su nessuno? Le temperature più miti si sono avvertite anche in pista?
 
Allora, questione mercatini: aprivano proprio il weekend scorso, noi abbiamo visitato quello di Bressanone venerdì pomeriggio e quello di Brunico sabato mattina, e in entrambi i casi non c'era assolutamente confusione e si girava benissimo. Immagino che il sabato pomeriggio e la domenica avrei trovato più folla...
Questione piste: domenica - a parte qualche minuto di coda alla biglietteria - c'era poca gente, mai fatto code agli impianti e dalle 12 in poi in pista c'era il deserto.
Questione traffico: venerdì in direzione nord nessun problema, domenica siamo partiti alle 14.30 circa da Riscone e non abbiamo trovato traffico, solo brevi rallentamenti prima di Affi.
Però se fossimo partiti un'ora dopo avremmo fatto più fatica: alla radio parlavano di rallentamenti tra Trento e Affi.
E considera che il weekend era "solo" da bollino rosso, mentre domani e domenica è da bollino nero :shock:
Comunque se uno ha la possibilità di rientrare il lunedì mattina evita qualsiasi problema...
 
Top