Post Ufficiale Meteo Estivo 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon meteo estivo, anche se non sembra ancora :D
Oggi 1 giugno verso il Passo dei Salati - Passo Zube: esposizione sud, sotto i 3000m :ad: :arf:

102372-p6011843.jpg


102373-p6011845.jpg
 
Buona estate a tutti.. Non scrivo ma seguo tranquilli :D
Stamattina a Roma quando ho realizzato che oggi è il primo giugno, sospirando perché bisogna resistere a scuola ancora due lunghe settimane, è uscita la nuvoletta per il freddo :shock:
Stamattina 10/15 gradi, temperatura in rialzo, temporale fisso .. Facciamola arrivare questa estate che ne abbiamo bisogno!
 
Grande Walter!!! Sei una garanzia:D

grazie vigghe,spero che il prox inverno riusciremo a fare una sciata insieme,e' sempre un piacere leggere i tuoi post (scusa per l'OT,sto vendendo tutta l'attrezzatura nel mercatino perché ho bisogno di realizzare per spese improvvise,tu che conosci tanti skifosi se senti qualcuno?!) ciao e buona estate ci sentiamoqua dentro!
 
Buon giorno ragazzi e buona domenica a tutti voi!!!!
Ecco ci siamo...walter che prende le redini e posta foto di modelle in costume e sci:D..Vigghe che fa portavoce di marcol sui gradi del lago maggiore:D...Occhio marcol che si fa presto che ti sostituiscono!!!HIHIHIHIHIHI Ovviamente scherzo...torna presto!!!!:PAAUHIHIHIHIHIHI
Oggi FINALMENTE una giornata serena e limpida con aria tersa....quasi quasi una capatina al mare ci sta..non me ne vogliate ma ce n'è bisogno!!!
Come ha giustamente sottolineato neve il prossimo wend potrebbe essere all'insegna di un rialzo con ritorno a temperature molto più estive..vediamo l'evolversi, anche se penso si tratterà di una breve parentesi prima della metà di giugno..per avere maggiore stabilità dovremo aspettare la seconda metà/ultima decade di giugno...:MUCCA
buona giornata a tutti!!:HIP
 
Situazione di instabilità che da stanotte a mercoledì riguarderà prevalentemente:
-Alto-atesino e Austria con precipitazioni nevose sui 1800/200 mt tra stanotte e domattina;
-Zone centrali della Toscana fascia tirrenica laziale, e tutta la dorsale Appenninica fino a Puglia e Calabria da stanotte con precipitazioni deboli; piogge che si intensificheranno nelle zone interne e su tutto il centro sud tra domani sera lunedì 3 e la serata di martedì 4 giugno.

Nord a questo giro, a parte gli eventi tra stanotte e domani su nord est e alto atesino, all'insegna di ampie schiarite e fasi soleggiate:HIP
 
buona estate (spero non africana) a tutti, sono un vostro fedele lettore tutto l'anno, grazie del vostro lavoro e delle vostre preziose informazioni.
Per le mie attività sportive mi baso sulle vostre previsioni.
ciao!
 
Giornata estiva o tardo primaverile, 24 gradi e sole a palla:D
Okkio ragazzi perché in giro si comincia a vociferare di una estate addirittura sottotono al Nord...:KEV
Io però rimango ancorato a quanto vado scrivendo da un po' : stabilita ed estate in arrivo a fine giugno/ primi di luglio, Azzorre sugli scudi e africano a debita distanza ( ad eccezione del Sud Italia ...)...
Un estate molto simile a quelle che ho vissuto da bambino....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top