CHE AUTO AVETE?

Renault Megane TDI 1.4 station wagon. Va che è uno spettacolo.....se tiri giù i sedili ci puoi anche cenare e farci il barbecue, usando gli sci come zampe del tavolino!!
 
Io ho l'Opel Astra 1.7CDTI da 125cv, motore eccezionale che spinge un sacco con consumi minimi!!!:D
Per andare a sciare se c'è neve o rischio neve per strada prendo la macchina del babbone, Audi A4 3.0 TDI quattro, con le gomme termiche non la ferma nessuno.....(l'unica cosa è che non è molto alta dal suolo, e quindi non è il caso di andare nella neve profonda con il rischio di spanciare e rimanere bloccati)
 
Golf GT variant III^ serie 1.6 benzina 101cavalli....detta anke "zigainer-mobil" visto che io sn lo zingaro della famiglia e c'è tta la mia vita dentro... in inverno diventa a 4 posti xke gli sci sono perennemente in macchina insieme a sacchi a pelo, materiale x arrampicare, scarpe e scarponi da montagna vari....

qndo sono ubriaco all' uscita delle disco, tiro giu i sedili e me la dormo dentro col sacco a pelo, e poi torno a casa!!

con le gomme nvernali sono andato nei peggio posti e sn sempre arrivato sano e salvo!!

la cambierò prossimamente ma solo per prendere un' altra SW....
 
Io uso questa.......

Apecayenne
8012-apecayenne.jpg

La nuova apecayenne


3 ruote motrici, con le termiche va da dio. E carico l' impossibile!!!:Y
 
jaguar x-type 2.5 benzina automatica awd che è come andare in giro con un benzinaio sempre attaccato che si sfrega le mani dalla contentezza

volvo v70 2.5 td che è una figata, comodissima iper-spaziosa gli sci ci stanno alla grande, il cane idem, è un vero bulldozer va dappertutto e non si ferma mai, la vera macchina per la famiglia e per chi fa un po di attività (sul contachilometri c'è scritto 310.00)
 
Top