CessAdvisor

Il pensiero di appoggiare le mie chiappe dove hanno pisciato gli altri o fatto peggio , mi viene il vomito ....

La turca mi piace moltissimo inoltre favorisce l'evacuazione !!!!!
 
Il pensiero di appoggiare le mie chiappe dove hanno pisciato gli altri o fatto peggio , mi viene il vomito ....

Infatti all' estero pisciano sul vespasiano :YIGO

e nei posti piú evoluti hanno il wc con sistema autoigienizzante che lava la tavoletta ad ogni passaggio.

E cmq mal che vada ci metti un bello strato di carta igienica e passa la paura :YIGO
 
Esatto, in molti bagni poi trovi l'igienizzate appeso al muro con cui pulire, oppure puoi portartelo te.

Sposo in toto la linea Blitz... la turca è terribile.
Posso tollerarla nei bagni comuni (non quelli per le camere) dei rifugi in quota... in qualunque altra struttura che gestisce ristorazione/servizi di pernottamento/anche impianti funiviari, è un oltraggio.
 
Segnalo i rinnovati servizi della baita Vallongia in Valgardena, davvero stilosissimi :RS


258462-20191215134026.jpg
 
maronna! se ho la dissenteria per rispetto la vado a fare fuori,è più bello del salotto di casa mia!!!anzi li non ci vado neanche a far fare la pipì santa di mia figlia, che lei la prima cosa che fa quando andiamo al ristorante o in baita e andare a vedere i bagni se son belli, li non la tiro mai più fuori!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 

.

Il muro di sassi si, ma il legno del piano e delle porte non mi sembra

Muro di sassi, muro stile marmo, effetto legno delle porte, effetto legno del mobile porta lavabo, paratie degli urinatoi e forse anche il pavimento......non ricordo. Non sapete quanta roba per arredamento locali, hotel, ristoranti ecc ecc che sembra vera in realtà non lo è.
 
La bacinella è in pietra - pietra di fiume o similari, prezzo abbastanza contenuto per un gradevole effetto naturale - le pareti sono in gres. E il legno... è legno.
 
Non so se avete mai visto quelli nuovissimi del rifugio Comici in zona Piz Sella...robe da stropicciarsi gli occhi...giochi di luce e materiali di design... :-O

120720-6udamyjy1.jpg


tu6y7ype.jpg

Visto oggi, dentro c’è poggia guanti, casco e giacca mai visto nulla del genere quel cesso è più confortevole della stanza in cui sto alloggiando.
Molto in contrasto con il cesso inguardabile del rifugio all’arrivo della Ciampinoi, ieri un maestro uscendo si scusava con il suo allievo perché non c’è neanche modo di asciugarsi le mani, tutto guasto! “Siamo in Italia” ha concluso facendo spallucce e non sapendo che qui dentro, un’affermazione del genere fatta nella provincia di Bolzano, potrebbe scatenare un putiferio :)
 
Il rifugio Ciampinoi è probabilmente uno dei peggiori rifugi delle Dolomiti, il che in una posizione così strategica è anche peggio...
 
La bacinella è in pietra - pietra di fiume o similari, prezzo abbastanza contenuto per un gradevole effetto naturale - le pareti sono in gres. E il legno... è legno.

Per aprire un mondo : https://multimedia.3m.com/mws/media/1016574O/di-noc-sample-book.pdf , loro sono il punto di riferimento ma poi ci sono altre aziende più o meno valide, come loro : https://www.coverstyl.com/gamme-design-8-cover-it.html.
Sembra vero e spesso lo è , ma molte, moltissime volte non lo è.
 
Ultima modifica:
Top