Abetone - Situazione impianti, neve, piste

Dopo che per lo scarso innevamento il comprensorio era stato chiuso per tutta la settimana, in Val di Luce le piste riapriranno venerdì 29 marzo. È prevista fino al giorno di Pasquetta, lunedì primo aprile, l'apertura degli impianti alti della Zona Val Di Luce (Seggiovia Monte Gomito, Tre Potenze e Passo di Annibale) con le rispettive piste da sci.

 
le webcam oggi confermano le previsioni….
tempo da lupi…..

che senso ha comunicare che oggi avrebbero aperto quando era prevista pioggia e nebbia?
 
Ma io sto guardando la web, nuvole in quota ma vedo macchine e gente che scia, dal meteo credo chiuderanno solo a Pasquetta.
 
Ma io sto guardando la web, nuvole in quota ma vedo macchine e gente che scia, dal meteo credo chiuderanno solo a Pasquetta.
Ma che web della val di luce guardi che io vedo solo quella della scuola sci che da su un parcheggio e non si vedono le piste e la gente che vedi sciare? Quelle su bergfex non vanno.
 
stamattina su facebook hanno comunicato che a causa di vento e nebbia oggi è aperta solo la seggiovia passo d'annibile fino alla stazione intermedia
oggi pomeriggio comunicano le previsioni di apertura per domani
 
1713948795281.png
 
Per la giornata di domani 25 aprile è prevista l'apertura della Telecabina Ovovia con la Pista Zeno 3 e della Seggiovia Monte Gomito e Tre Potenze in Val di Luce con le Piste Celina Seghi e Tre Potenze. Collegamento Ovovia/Val di Luce e rientro attivo
 
Top