Chiesa Valmalenco - Situazione neve, impianti, piste

Io da qualche anno che non la frequento pero ricordo che la Strada San Giuseppe se non sta nevicando non è difficile da affrontare con qualsiasi auto..i pro da San Giuseppe che. Sali e scendi subito soprattutto in settimana che fuori orario standard aspettano che si riempia la funivia per partire. nei giorni di piena se parcheggi lungo strada ci sta navetta..ma anche con funivia devi utilizzarla se arrivi tardi.
 
IMG_3009.jpeg

Thoeni al primo sole
 
sia meno criptico ,ci dia più informazioni
Giornata calda ma nuvolosa, neve battuta bene con fondo duro (speriamo nevichi a breve perché affiora il fondo in più punti), tutte le piste e impianti aperti al mattino (chiuso il Bocchel al pomeriggio). Giornata divertente, poca ressa nonostante le pattuglie di gruppi stranieri. La Barchi per il caldo ha un pó smollato verso l’una, scendendo a San Giuseppe.
Buon pranzo alla Malga Rundai.
 
Qualcuno è stato su in questi giorni?
io, mercoledì. Giornata spettacolare, nonostante i 5° di massima la neve ha retto. La Thoeni mai trovata in queste condizioni, 0 ghiaccio anche sul muro. Massima coda 5 minuti alla Motta causa frattura del braccio di un ragazzo. Immagino che oggi sia un po' peggio essendoci il Carnevale ambrosiano
 
Top