Sci estivo in Austria

No, per adesso si faranno i collegamenti tra la zona del Kitzsteinhorn e Maiskogel, che sono praticamente quelle sei piste sopra al paese di Kaprun, poi sarà un polo unico da 3100 a 800 metri!!! Per quanto riguarda Kitzbühel e l'europa ski region i collegamenti arriveranno fino a Mittersill e mi sembra che l'impianto è già in costruzione. Questo sarà il punto più vicino dall'Italia per raggiungere Kitzbühel. In quella zona sono stati fatti degli impianti incredibili, c'è una cabinovia che ha una campata lunghissima, spettacolare.... Il Dachstein mi sembra lontano però per parlare di collegamenti. Anche sul Dachstein sci estivo, molto attrezzato per gli snowboarder, un po' palloso per gli altri, in quanto non è molto grande come ghiacciaio, c'è un bel tracciato per lo sci di fondo.
 
essevi ha detto:
Mi piacerebbe provare Saas-fee... :think: Allo Stelvio sono stato due anni fa a provare delle tecniche di progressione in ghiacciaio ma a livello di sci non mi aveva per niente impressionato. Mr, organizziamo? :wink:
Se salite in settimana, p.f. fatemelo sapere: vedrò di raggiungervi (meteo permettendo, ovvero sole a go-go)!

:wink:
 
ciao!!!|

volevo sapere da voi che ci siete stati un informazione... il saas fee com'è organizzato cioè con la macchina si arriva alla base poi si sale, c'è leggendo dal sito anche un treno, vi spiego io ho affittato per agosto un appartamento a 40km da saas fe, cioè da via michelin se metto il paese in cui sono e scrivo saas fee dice 40 min, mi domando non è che per arrivare agl'impianti ci sono 30 km poi di tornanti?? in italia ogni tanto capita... grazie mille, secondo voi ad agosto?? faccio sci d'acqua??? altra cosa... voi che altro avete fatto in svizzera d'estate oltre sciare piscine e passeggiate?? :D
 
Top