MINIBLADE

ah beh!! se vuoi la velocità è indubbio che la maggior impronta fa galleggiare alla grande! con i miei volente o nolente affondi di più, e frena. infatti fat e tavole li saluto mentre se ne vanno. nello stretto però anche se non sono un manico-paura me la cavo bene grazie alla lunghezza minore. in questo sicuramente aiuta.

per i trick, è l'altra faccia della medaglia; dove con lo sci sei comodo da una parte con lo skiboard no, e dove sei più comodo con lo skiboard con lo sci no.
se rotazioni e grab e box-rail son facilitate indubbiamente con lo skiboard, l'atterraggio lo è invece indubbiamente con sci.
da una parte ci vuole più esercizio in una cosa dall'altra in un'altra.

per noi (io e altri che condividiamo questa passione) è una ricerca di qualcosa di nuovo per esprimere il nostro amore per la montagna, la natura, la neve e questo sport. Personalmente son passato da sci, tavola, fondo, e tanto altro, e anche secondo me questo vuol dire ricerca e amore per qualcosa, non certo il vestirsi firmati e con sci da coppa del mondo per piantarsi in pista per farsi vedere e basta!!

wow, volevo venire su sabato mattina a fai della p.... però tre-quattro ore, che la morosa è parcheggiata sola sola a verona..
se ci sei ti do il mio cell!! se no, ho letto in una discussione che hai detto ci son belli i boschetti a destra dell'arrivo prima stazione da fai, giusto? e sotto un'altro impianto, ma sai se è nevicato in qsti giorni? qui a vr pioveva.. venerdì dacci info se puoi

ciau!
 
MAURIZIO ha detto:
Si è vero sono ottimi per ritrovare gli equilibri giusti ma in fuoripista e sui salti stendiamo un velo ...
Mai parlato né di salti né di fuoripista: é un secondo attrezzo (propedeutico), ideale per affinare la tecnica in pista giacché se ne vedono di tutti i colori...

:?mm
 
Top