La neve del Carezza Ski: tra Catinaccio, Nova Levante e p. so Costalunga - marzo 2011

:shock: Come fai ad accorgerti di queste cose? Sei uno del settore o hai visto qualcosa che non va?
 
Secondo me, andrebbe revisionata la Paolina: non vanno bene i rivestimenti delle rulliere. Dovrebbero cambiarli. Quanto alle seggiovie lente, beh, tutto sommato, non mi sembravano così lente.

Parli da un punto di vista del confort? ti sembra che quando ci passa la seggiola ci sono troppe vibrazioni?
Se è così in parte è dovuta all' usura della gomma di rivestimento dei rulli, in parte anche alle seggiole stesse (non particolarmente silenziose). A meno che non ci siano particolari problemi, la revisione dei 20 ci sarà nel 2016.
 
bello carezza ci ho sciato con mio fratello due giorni questa settimana(mercoledi è giovedi) e ci siamo proprio divertiti
belle piste, ottimo ambiente,mangiato benissimo,non manca niente e mi sa che l'anno prossimo ci torno.:D
 
Ecco i viedo girati quest'inverno. Li avrei messi in HD, ma ho dovuto limitare il tempo che inpiegavano a caricarsi, ma ahimè, il tempo è direttamente proporzionale alla qualità. Se i video non si vedono bene sul Forum, guardateli su youtube.
Zona Paolina
 

.

Ultima modifica:
Non saprei, mi sembra che sulle carte della prov. non era segnato in dismissione quindi dovrebbe rimanere.
 
Dovrebbe partire vicino allo skilift Moserhalm e arrivare più o meno dove è quella attuale.
http://www.carezza.it/uploads/pics/skikarte_2011_1600_01.jpg
Grazie a Fla5 sono venuto a sapere che la Tschein è della seconda metà degli anni ottanta. In tal caso non vedo la necessità di sostituirla. Non è poi così lenta (ci mette 6-7 minuti) ed è anche abbastanza comoda. Offre un panorama stupendo, si vede tutto il Catinaccio. Inoltre è molto mimetizzata quindi, apparte il primo tratto (dove però non dà fastidio) non si vede assolutamente.
 
Ho anche sentito di una futura seggiovia biposto Doppelmayr o Leitner che coprirà il percorso segnato in rosso e servirà una nera. Quando è prevista? skikarte_2011_1600_01.jpg
 
Top