Voelkl: tanto di cappello!!!!

infinitosci

New member
Sapete che non spingo marche in particolare.... semplicemente mi oriento in base a dove ho le offerte migliori.

L'anno scorso ho comprato un paio di VOELKL 6*, ottimo attrezzo veramente....però c'èra qualcosa di strano.
Dopo analisi più approfondite ho notato uno "scollamento" della soletta dalle lamine; in pratica si riusciva ad inserire un'unghia tra il fondo della soletta e la parte piu "interna" delle lamine, almeno per un tratto di 30 cm e in modo più pronunciato su uno sci. :no: :no: :no: :no: :no:

Dopo una piccola discussione con il rivenditore, chiedo che vengano spediti in ditta per una verifica......è passato qualche mese, ma ne è valsa la pena: non solo gli sci sono stati cambiati, ma hanno spedito il MODELLO NUOVO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Allegati

  • sci-vecchio.jpg
    sci-vecchio.jpg
    2.5 KB · Visualizzazioni: 816
  • sci-nuovi.jpg
    sci-nuovi.jpg
    8.3 KB · Visualizzazioni: 796
Che culo! a parte le battute tanto di cappello alla volkl che avrebbe potuto fregarsene e rimandarteli messi uguale, gran azienda molto seria :lol:
 
dovrebbero farlo tutte le case solo che molte volte i rappresentanti cincischiano


io ho mandato indietro due baia di rossignol bandit xx spezzati in due subito dietro la talloniera (la coda mi toccava la coscia!!!) e entrambe le volte me li hanno ridati nuovi cambiando anche la misura a mio piacimento. I salomon invece nonme li hanno cambiati.

ho sentito un tipi che aveva problemi coi gotama (gli si staccava la plastica superiore e il finto legno dei fianchi) e glieli hanno ridati nuovi
 
Top