I miei nuovi sci

Roman

New member
Oggi mi sn arrivati I miei nuovi sci da gara (Fisher RC4 world cup racing plate di coppa del mondo) wow non vedo l'ora di prova

Invece la settimana scorsa mi sn arrivati gli sci da allenamento (Elan Fusion S12).

Voglio andare a sciare
 
:?: :?: :?: :lol: ..scusa non potevi dire di peggio.. e dove sei riuscito a recuperarli ?

guarda che i CdM vengono fatti apposta per gli altleti di coppa europa o cdm e sono limitatissimi e introvabili, posso capire che sei riuscito a recuperare un "reparto Corse" "comitato" chiamalo come vuoi che cmq è uno sci che le case non mettono sulle rastrelliere dei negozi. ma di sicuro se fai le gare queste cose le sai.

..a meno che tu faccia gare a livello così alto.. allora mi rimangio tutto ! :oops:
 
A me interessano di più gli Elan fusion S12.
Sono quelli di nuova concezione con sci-attacco tutto in un unico blocco vero? Come vanno?
Ho sentito dire che rivoluzioneranno il modo di collegare attacchi e sci.
Ma la Elan è sempre stata una casa così innovativa?

Ciao.
 

.

giulietto guarda che lo so che gli sci di cdm sono introvabili ma siccome mio zio è giudice di gara me li ha procurati lui da Bottero Ski di Limone piemonte.
Il padrone di questa ditta mi aveva proposto anche un paio di sci che vengono prodotti solo per Michael Schumacher e altri vip (Dynastar Speed Edition 1). ma io senza pensarci due volte ho scelto i Fisher.
 
Si Fabio sn quelli con l'attacco integrato. come vanno ancora nn lo so perchè qui in Abruzzo ancora nn sn aperti gli impianti e nn ho avuto modo di provarli.
questo sci a mio parere e il miglior sci progettato e prodotto da Elan. Ma è vero che i Fusion sn stati prodotti in edizione limitata
 
scusa Roman se sono stato un pò polemico, ma sono sempre scettico su chi mi dice di avere uno sci Coppa del mondo.. magari sarà simile a quello , ma proprio quello.... :think:

..magari i nostri "agonisti" Blossom e Fassa (se è lo stesso fassa che c'è su fantaski) ne sanno sicuramente più di me, e possono darci un parere !..

(anzi.. Fassa , sempre se è il fassa che dico io, usa proprio Fisher..)
 
Roman ha detto:
giulietto guarda che lo so che gli sci di cdm sono introvabili ma siccome mio zio è giudice di gara me li ha procurati lui da Bottero Ski di Limone piemonte.
Il padrone di questa ditta mi aveva proposto anche un paio di sci che vengono prodotti solo per Michael Schumacher e altri vip (Dynastar Speed Edition 1). ma io senza pensarci due volte ho scelto i Fisher.
sono quelli tutti spigolosi e non rotondeggianti come i nostri vero???
 
Roman, posso farti una domanda?
sulla coda del tuo sci dovrebbe esserci una sigla A0..qualcosa. mi potresti per piacere dire quel qualcosa a che cifre corrisponde?
sul fianco invece dello sci(che è piatto visto che è un WC) come ben saprai ci sono delle serie di numeri. mi potresti dire i primi 2 quali sono?
grazie ancora, ciao!!!
 
anche io avevo trovato degli head da coppa del mondo con tanto di codice in fondo allo sci..erano dei missili,ma nn li ho presi perchè costavano una cifra..alla fine ho preso gli head i-race da gigante..ottima scelta direi! 8)
 
Giulietto ha detto:
alla fine ho preso gli head i-race da gigante

..ho preso anche io i tuoi stessi sci !!! :D non vedo l'ora di provarli..

sono un ottimo acquisto..un po rigidi (ma è normale per quel tipo di sci..),nn proprio da allround! :D però veloci,stabili e precisissimi! 8) pesano anche una cifra tra l'altro! li ho usati sia in neve fresca che su neve dura (qui sono missili!!) e anche sul ghiacciaio a cervinia quest estate!
 
...pensa che a me invece sembravano un pò più morbidi di quelli che uso adesso !
cmq ti saprò dire ! l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è quella pseudo-piastra della head....veramente brutta... ma tanto non devo fare chissà che ..al massimo qualche garetta amatoriale..
 
Top