Chiedo consiglio: come farsi restituire le cose prestate..

petra

snowboarder
da febbraio il mio ragazzo (o quello che ne resta di lui perchè ormai il rapporto è inesistente dato che lui dice di avere mille impegni mille problemi mille e mille stronzate di scuse a cui ormai non credo più e non ha tempo per incontrarci e parlare) ha da febbraio in prestito il mio cavalletto della "manfrotto" che mi costò parecchi sacrifici per comprarlo con cui ho scattato migliaia di foto..

io abito ad aquileia, lui a padova quindi circa 150 km di distanza l'una dall'altro e circa un'ora e mezza d'auto correndo un pochetto..

due mesi fa dovevo consegnare un lavoro e non ho potuto farlo dato che lui è pieno di impegni e pare che da metà maggio ad oggi non abbia ancora avuto un solo giorno libero(a cui ovviamente non credo più) per potermelo restituire.

a giorni alterni o quasi gli scrivo sms per ricordargli che VOGLIO IL MIO CAVALLETTO e oggi gli ho scritto che o ne compro uno e me lo paga lui oppure che si paghi un corriere e me lo faccia avere.

inoltre vorrei far notare che il tipo in questione è talmente impegnato che non si è nemmeno degnato di venirmi a trovare quando stavo male essendo stata punta da un ape nella mia unica settimana di ferie (convertita subito in malattia) a fine maggio.(qui una foto di come sono solitamente e com'ero punta all'occhio dall'ape a cui probabilmente sono allergica e che mi ha costretta a cure di cortisone e antistamici per due settimane)

55626-copia-di-immag0165.jpg
55627-copia-di-26-5.jpg



per motivi famigliari e suoi lavorativi non posso andarmelo a prendere perchè non so che caxxo di turni abbia.. e siccome mi sono già rotta abbastanza i maroni non ho voglia certo di appostarmi sotto casa sua nell'attesa di vederlo uscire di casa per riavere il mio cavalletto perchè potrebbe essere ovunque per lavoro e avere orari del cavolo

avete consigli alternativi su come farmi restituire il mio benedetto cavalletto?
 
Cara Petra, non so quanto ti sia costato il cavalletto (so che la Manfrotto "bastona", perchè son articoli di qualità) però un tipo che si comporta nel modo che hai descritto io lo lascerei perdere per sempre. Vedrai che di fronte al tuo muro di silenzio prima o poi si farà vivo e ti porterà il cavalletto.
 
@ apo: il silenzio ormai c'è da parecchio eppure non si fa vivo.. e a me il cavalletto serve perchè la fotografia per me è quasi un secondo lavoro perchè vendo foto online.

@ sghiribendolen: lui fa snowboard ma non è tipo da frequentare forum e la denuncia mi sembra un rimedio troppo estremo a cui non vorrei arrivare.

ci tengo a quel cavalletto, non ne vorrei comprare un altro:(
 
Cara Petra, non so quanto ti sia costato il cavalletto (so che la Manfrotto "bastona", perchè son articoli di qualità) però un tipo che si comporta nel modo che hai descritto io lo lascerei perdere per sempre. Vedrai che di fronte al tuo muro di silenzio prima o poi si farà vivo e ti porterà il cavalletto.

apo tu che notoriamente sei un gentiluomo fa in modo che domattina la signorina in questione riceva un nuovo cavalletto direttamente dalla manfrotto.

anche senza pubblico riconoscimento sarà un gesto che rimarrà negli annali dello skiforum. e noi sapremo che sei stato a regarlarle uno cavalletto nuovo.
 
:( mi dice sempre che appena è libero me lo ritorna ma intanto il tempo passa.. uffa :(
non posso mandargli lettere a casa perchè la posta potrebbe essere aperta da qualcuno che non è lui.

andrà a finire che veramente uno dei miei unici giorni liberi toccherà andare sottocasa e aspettarlo..farò picchetto e pic-nic nell'attesa :evil:

funqlo!
 
Top