Vallon d'Antermoja (Marmolada 02/04/2010)

Bel report e.!! Davvero completo di note e foto : )
Mi manca ancora sto antermoia ma prima o poi arriverà anche il suo momento. E spero sarà con una neve come la vostra che pareva fosse molto buona.
E auguroni di pronta guarigione alla ragazza! Ci vuol davvero niente a farsi male a volte..
 
Bel reportage! Ero con voi in funivia quando siete andati a farla, stavo quasi per chiedervi se potevo aggregarmi, poi ho deciso di andare in cima e farmi un' ultima discesa intra i sass.
Confermo, giornata e neve super.
Auguri alla ragazza!
 
Ecco di chi erano le traccie che ho visto il 3 mattina...cmq bel report,anzi la fai sembrare una discesa fin troppo semplice,nel senso che le pendenze sono accessibilissime,spazi ampi e neve perfetta...però se sbagli sono cazzi seri...cmq bravi!!
 

.

riesumo questo post, proprio alcuni giorni fa ne parlavo con un amico di questo itinerario, bellissimo, visto sempre attraverso la funivia o la seggiola, ma mai dal di dentro.

certo che a leggere della caduta sulle roccette, è andata di culo alla vostra amica 6 anni fa. lo avete ripetuto in alter occasioni ? il percorso intendo , non le cadute ;)
andarci con qualcuno di pratico non sarebbe male , anzi ... magari la stagione inizia adesso , speriamo
 
Io l'ho fatto (due volte) ad aprile 2013. Itinerario bellissimo secondo me ma da fare assolutamente con qualcuno che conosce bene il luogo e solo se non si è intimoriti da passaggi obbligati e elevata esposizione.
 
Top