scarpa t2 eco telemark

Essendo completamente in
Materiale sintetico dubito che si danneggino, basta farle asciugare bene dopo l'uso

Con i t2x ho quelle preformate senza stringhe e non si bagnano mai
 
Ciao a tutti

li ho appena presi ed usato una sola volta

c'è qualcosa che posso fare per evitare di perdere il perno del gancio centrale e non trovarmi nella stessa situazione descritta sopra?

grazie
Pvthettv
 
Ciao a tutti

li ho appena presi ed usato una sola volta

c'è qualcosa che posso fare per evitare di perdere il perno del gancio centrale e non trovarmi nella stessa situazione descritta sopra?

grazie
Pvthettv
smonti la vite gli metti una goccia di frenafiletto medio e riavviti
 

.

esatto! un pò di frenafiletti e ci si toglie la paura.
anche io persi la vite e la plastica, ma dopo mail di segnalazione a scarpa mi è stato mandato un kit a casa gratuitamente...
 
grazie Seba e 4810.

4810 intendi dire che Scarpa ti manda a casa un kit di sostituzione della vite o ti manda una nuova vite se perdi quella in dotazione? In tale ultimo caso meglio prevenire che curare e allora andrei di frenafiletti come suggerito da Seba

Grazie ancora
Pvthettv
 
esatto! un pò di frenafiletti e ci si toglie la paura.
anche io persi la vite e la plastica, ma dopo mail di segnalazione a scarpa mi è stato mandato un kit a casa gratuitamente...

davvero?
allora provo a scrivere anche io!
quest'estate (quindi senza scarponi dietro) ero a chamonix e lì mi dissero che, se li avessi avuti con me, li avrebbero sistemati subito, ma, diversamente, non potevano farci niente, nemmeno darmi il pezzo di ricambio, perché dovevano fare loro non cosa non so come :evil:
quindi, se mi confermi che sia possibile, scrivo a scarpa, anche a proposito della questione del primo gancio verso la punta che non sta chiuso :-?
altrimenti, mi tocca spedirli a milano, dal dameno. li avevo presi lì e loro me li sistemerebbero, ma la spedizione? chi la dovrebbe pagare?

confermo inoltre che le scarpette alla fine della giornata sono bagnate, ma io lo attribuivo alla sudorazione...cioè, non è normale?


France non vale, finchè i dizionari li scrivete voi toscani, a tutti noi non-madrelingua tocca subire le angherie del vostro dialetto, a buo-ritto!
;-)

:D:D vi s'è omaggiato di una lingua evoluta e perfetta e questo è il ringraziamento...
a fa' der bene a' ciu'i..... HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
io ho richiesto a 3 negozi il kit di ricambi, ma dopo un mese non mi è arrivato nulla.
allora, spazientito e scazzato, ho scritto a scarpa lamentandomi che uno scarpone da 500 euro non può essere buttato via per aver perso una stupida vite.

mi hanno chiesto il nome dei negozi (a quanto pare non hanno mai ordinato il pezzo e davano la colpa a scarpa) e mi hanno mandato gratuitamente il kit a casa.
in 3 secondi ho sistemato tutto...

se si spedisce materiale da sistemare, anche in garanzia, da qualche parte, le spese, generalmente, sono a carico del cliente. la spedizione del bene riparato invece deve essere a carico del venditore. poi ci sono sempre eccezioni!
 
uppo il topo, mi sto trovando meravigliosamente bene con sti scarponi (sono anche perfettamente in tinta con la giacca) ma dopo 30 e strapassa giornate secondo me stanno un po mollando il colpo :-?

il sx sta perdendo la gomma in punta, il dx, dopo poche giornate di utilizzo, ha perso la vite che teneva attaccato il gancio centrale sull'interno dello scarpone( riparato faidate con vitona e rondellona ma perso irrimediabilmente il cosino di plastica grigio), entrambi simmetricamente hanno una spaccatura sulla parte esterna del soffietto e a fine giornata le scarpette sono da strizzare

64155-006.jpg

64156-010.jpg


è normale (nonostante l'uso intenso e furioso)? any coniglio per evitare che mi entri la neve dalle spaccature nei soffietti? devo piegare di meno? :D

A fine stagione li ho portati indietro e m'han cambiato lo scafo in garanzia con zero spese, un MILLE GRAZIE a Scarpa e ovviamente a Jib della Villa!
 
questo scarpone mi stuzzica molto per le gite....
attualmente ho un t2 nero 28.5 che secondo me è un po grande ..... proverò a farci ancora qualche uscita poi deciderò se cambiarlo o no....
 
t2x verde o azzurro perde la boccola centrale perchè a differenza di quelli rossi/azzurri non è fermata all'interno dello scafo con il ribattino che era presente nella serie precedente, tre paia di scarponi nuovi e tutti e tre hanno perso vite e palstica .
Chiedete tutti alla Scarpa di inviarvi copia delle viti e pezzo in plastica, lo inviano per posta.
per il resto ottimi e comodi scarponi per tutto .
 
Top