Regolazione attacchi

Hei Snowdance ma l'hai scritta prima o dopo che ti sei sfracellato il ginocchio con il sottoscritto?? penso sia un particolare rilevante per la salute di tutti :D :D :MESMAL:

Ps (scusate per l'uso personale del forum) Ci vediamo domani sera! Magari passo anche per scroccarti la maschera.. così sabato andrò a rendere omaggio al luogo del delitto. :ad: :ad: :ad: .. sperando nn ci sia ancora nessuna traccia.
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sadico fino in fondo ....

auguri al suo ginocchio .... Snake gli devi una cena ....
Snowdance ..... non cedere sulla maschera!!!!!!!!!!!!

:wink:
 
No michela ti sbagli, me la deve ancora pagare lui!!! (è anche già fissata a Mercoledì..!!) dato che senza di me e i miei soci sarebbe ancora disperso nel bosco... anche se devo dire che il salvataggio è stato divertente nonostante fosse parecchio complicato, per fortuna il ragazzo ha spirito... :lol: :lol:

Comunque dai Teo posta sta relazione!!!!!
 
scusate l assenza.... questa powder m ha messo una malinconia allucinante e non volevo sentir parlar di sci....si beh la maschera l ha già scroccata ieri sera tarda ,tra l altro quella dello sponsor doppia lente !!!!vabbè l importante che una parte di me torni sul luogo del misfatto
cmq m è sucesso uno dei pochissimi casi per cui lo sci non si stacca mai...ramo(o alta radic che duqnue faceva una sorta di arco) si incastra fra puntale dell attacco e sci in cima a un piccolo dosso(whoop) dunque con sci piatto e esercita torsione progressiva fino alla fuori uscita del ginocchio....
:uuue:
 
si sono daccordo con zam ....
molto semplice la cosa...
io tengo un 10 kg. in + sui talloni,
8 sui puntali, e vedo che si sganciano sempre a dovere.
giustamente li tengo in modo che se attero male da salti si stacchino abbastanza facilmente, altrimenti butti le ginocchia :)
 
il sempre nella realtà purtroppo non esiste .....il mio caso nemmeno con il minimo si staccava...il perchè è presto detto
di fatto l attacco reagisce a una forza esterna a patto che essa sia un urto parzialmente o completamente elastico(in parole povere non si incastri qualcosa)ma se avviene il contrario ,come nel mio caso, l urto sarà anaelastico e considerando il ginocchio come un sistema praticamente rigido non si conservera nemmeno la quantità di moto ma solamente il momento angolare.
il punto mobile che verrà utilizzato per il movimento rototorio nel mio caso è stato il ginocchio "punto" su cui poi agiranno le varie forze essendo il punto più vicino e libero alla zona dell urto....
non mi varanno salvato il ginocchio ma saranno pure serviti a qualcosa i 2 30 nelle fisiche e il 27 i meccanica.... :wink:
 
Top