Cartine piste ed impianti di risalita, le skimap, finalmente il database

Nuova mappa del Monte Catria, con nuove piste e impianti (Frontone, PU) nelle Marche
(Non ho capito se basta aggiungerla qui per metterla nel database...)

mappa-piste-sci.jpg
 

.

Ultima modifica:
Ho sempre amato le cartine delle piste delle stazioni sciistiche!!! passerei ore a fantasticare su quelle mappe...
le vette rocciose, gli altipiani bianchi e morbidi, gli alberi carichi di neve... e quei fantastici paesaggi sempre completamente innevati, dalle vette fino a fondovalle!!! :)
 
Ultima modifica:
Beh stando ai numeri di quanti sciatori chiamano a chiusura impianti, dei taxi o dei NCC, perché sono rimasti ad Arabba e dovevano arrivare a Corvara o viceversa, è evidente che il calcolo esatto se prendere o no il bombardino al pomeriggio non sempre esce bene. Non ci vedo nulla di male pertanto a fasi una idea delle percorrenze...

Non trovo tanto il senso di una cosa simile sotto un'aspetto diverso. Tutti questi programmini (komoot, outdooractive, strava eccetera) usano come mappe di default openstreetmap. Che non sempre è il massimo dell'affidabilità. Più ancora nel momento che, come in questo caso, è soprattutto la velocità degli impianti ciò che conta di più. Ma da openstreetmapper so che questo dato raramente è presente. Quindi io non mi fiderei assolutamente delle tempistiche indicate, come non mi fido di programmare le mie escursioni con komoot, outdooractive, strava, fatmap e quant'altro. Sono solo indicativi del chilometraggio e del dislivello.
Quali sono le statistiche di chi prende i taxi?
 
Top