Aiuto per località Capodanno!!!

Victor79

New member
Ciao ragazzi, quest'anno insieme ad altri amici abbiamo deciso di passare il capodanno sulla neve e precisamente in trentino per farci una bella settimana di sci.
Ora siccome nel nostro gruppo non tutti sciano volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi una località in trentino dove quelli che non sciano non siano costretti a suicidarsi!
Grazie a tutti!!!
 
ti consiglio , alloggio a pinzolo e poi su a campiglio.........

per il 31 ottima la festa in pineta a pinzolo!!!!!!!!

ottima intendo per divertisi bere stare in compagnia e al freddo.......... e poco altro!!!!!!!!
 
Veramente avevo pensato a Pinzolo, per la vicinanza a Campiglio, ma non la conosco quindi non ero molto sicuro.
Qualche altra località??? :ad::ad::ad:
 
Perchè non Falcade o Moena?
Il primo più per la neve e per chi non scia affittano le ciaspe a 5 euro (le affittano ovunque, anche nelle baite). Per chi non è esperto di neve una passeggiata con le ciaspe è bellissima ed è un modo per immergersi nella natura.
Poi in caso di inverno magro (tocchiamoci) nella piana di Falcade c’è sempre neve perché non batte il sole.
La seconda, Moena, più per divertirsi la sera.
Io facevo sempre entrambe, alloggiavo a Falcade e la sera mi spostavo a Moena (20 min di macchina).
 
Penso che alla fine il connubio migliore sia pinzolo - campiglio, ma siccome non ci sono mai stato sapete dirmi come sono le piste sia di pinzolo che di campiglio???
 

.

pinzolo non so.....
campiglio se intendi come difficolta ci son di tutti i livelli....
a me piace particolarmente la parte del grostè....
 
beh se non sei un dandy, ma piuttosto di gusti forti, il capodanno al tendone dell'happy al tonale e' di una ignoranza inarrivabile!
ingresso gratuito, un botto di gente (tutti i local piu un certo numero di turisti), gran freddo, fiumi di birra, musica ranzissima, il tutto sulle piste!
 
proprio ieri ho confermato assieme ai miei amici l appartamento a pinzolo per il 4 anno .

come piste ti posso assicurare che a campiglio trovi una varietà completa di piste , facili e ampie in zona groste e completamente al sole ................. tecniche e ripide in zona spinale , un bel misto nel versante 5 laghi pradalago........ campiglio è al top sia per preparazione ed efficenza degli impianti di risalita , l anno scorso hanno rifatto anche la vecchia cabinovia 5 laghi ne resta solo 1 un po vecchiotta la boch dove nei giorni e nelle ore di punta si formano ancora delle code. e poi il bello di campiglio è che tutte le piste finiscono in paese , splendidi i collegamenti in paese con tunnel vari , e la pista delle grotte veramente particolarwe e suggestiva .
occhio agli snowborder però campiglio è piena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top