Ho sceso la nord del Lyskamm, oggi ho coronato un sogno

be perche perso l'occasione di stare zitti?? abbiamo trovato un articolo uguale, questo grandissimo personaggio non si è presentato, di cialtroni e sbanfoni ce ne sono fin troppi in giro che spacciano cose altrui quindi?? che problema c'è....
ora sappiamo che lui è luca pandolfi e io rinnovo i piu sentiti complimenti per le sue discese.... solo ammirazioni e tanti applausi per gente che certe cose le fa con il cuore....

GRAZIE LUCA PER QUESTE SPLENDIDE FOTO E PER LE DESCRIZIONI DI QUESTE MITICHE IMPRESE.
 
Ci tenevo a precisare che scrivo qui queste cose perche' non ho ancora un sito mio in cui poterlo fare ha detto:
. Non ho bisogno della gloria ma, come diceva qualcuno nella storiella del surfista, soltanto di un'altra montagna.

Dedicato a tutti coloro che ogni qualvolta guardano una montagna, cominciano a sognare nella fantastica ricerca di una linea (di salita o di discesa poco importa).

:Y:Y:Y:Y:Y
QUESTE SONO PAROLE
24932-locandina.jpg

A OGNUNO IL PROPRIO WILD
 
Ci tenevo a precisare che scrivo qui queste cose perche' non ho ancora un sito mio in cui poterlo fare, ma soprattutto per condividere le bellissime esperienze che vivo in montagna, perche' credo che qualsiasi esperienza, per forte che sia, vada persa se non condivisa. Non ho bisogno della gloria ma, come diceva qualcuno nella storiella del surfista, soltanto di un'altra montagna.

Dedicato a tutti coloro che ogni qualvolta guardano una montagna, cominciano a sognare nella fantastica ricerca di una linea (di salita o di discesa poco importa).

Grandi parole e grandi fatti.. continua a farci sognare ( e sbavare )....
 
complimenti ! Fa piacere vedere che ci sono grandissimi sciatori che vogliono far condividere le loro esperienze senza un minimo di arroganza !!!!

Continua così facci ancora sognare....
 

.

Persa l'occasione perchè a ben guardare si capiva che non era un coglione che spara cazzate, io per capirlo ho fatto una domanda la cui risposta mi è bastata. Non ho fatto supposizioni... tutto qui! comunque come se niente fosse successo!

Certo che ti saluto il Nanga Parbat (che è due giorni che non vedo).
L'India la si deve prendere x quello che è e non cercare di vederla con i nostri occhi di Europei, ma solo con gli occhi di un viaggitore!

Per la linea di discesa ora ho capito da dove siete scesi, a S della nervatura rocciosa...

Altre idee x il prossimo futuro?
 
Beh se qualcuno si vuole emozionare, basta che entri in questo post...niente da dire....intanto....continuo a sognare!
 
Ho spezzato la discussione proprio per darle maggior evidenza e per staccare le "polemichine" dall'impresa.

Una sola domanda. Questa parete è nel Monte Rosa? La skitaggo come "freeride Monte Rosa" e "sci ripido"?
 
La N del Lyskamm credo che sia qualcosa più di "Freeride Monte Rosa". Sicuramente è "ripido". Qui stiamo parlando di roba per pochissimi. Si parte da 4500m giù per quello scivolone bianco. E per arrivare al punto di partenza è un'altra storia, ovviamente alpinistica.

Complimenti Luca!
 
Top