MOTO-GP

noce-1set.jpg
marcodellanoce.jpg
 
Estoril MotoGP, Barros il più veloce
Il brasiliano precede Gibernau e Hayden, Rossi sesto

ESTORIL (Portogallo) - Alex Barros ha segnato il miglior tempo dell'ultima sessione di prove libere del GP del Portogallo. Il brasiliano della Honda ha battuto il compagno di marca Sete Gibernau e lo statunitense Nicky Hayden. Sesto Valentino Rossi su Yamaha, settimo Max Biaggi. Dodicesimo Loris Capirossi su Ducati, 14° Marco Melandri.


Tratto da Gazzetta.it
 
Grandissimo dovizioso!!! Se in due gare ha già quasi imparato a portare in giro la 250 credo che ci sarà da divertirsi quest'anno. E' stato un granpremio veramente spettacolare. In 250 sicuramente uno come non si vedeva da anni. Peccato che a DeAngelis manchi sempre quel qualcosina in più :?

E adesso via allo scannarsi per la motogp :lol:
Strano che non sia caduto barros, ogni tanto il signore guarda giù :roll: . Gibernau pollo :lol: :lol: :lol: . Bravi rossi e biagi: il primo credo che non postesse fare molto di più, il secondo inizia a intravedere un po' di luce dal baratro dov'era sprofondato. E si sono pure stretti la mano a fine corsa :shock:

LA 125 non l'ho vista causa lavori in corso :roll:

P.s.: ritornando alle nocciolo della polemica di settimana scorsa da uno come valentino rossi mi aspetterei l'attegggiamento che ha avuto stoner: ingresso duro, contatto mancato per pochissimo e in uscita già chiedeva scusa. MA non solo da Rossi, me loaspetterei da tutti. Perchè secondo me queste sono i gesti che distinguono un campione da uno che va fortissimo :wink: .

E adesso speriamo che non mi scanni nessuno :roll: :roll:
 
hai ragione grandissimo Dovizioso, ca**o che sorpasso.

Barros è stato il più veloce sin dalle prove e non mi avrebbe sorpreso vederlo primo anche se gibernau non cascava, poi lo vedo molto in bomba chissa che non faccia tutta la stagione fra i primi.
Gibernau è stato un pollo ma è da lui, non è la prima volta che butta nel casino dei punti sicuri.
Rossi e Biagi sono stati bravi tutti e 2 allo stesso modo, soprattutto biagi che ha messo da parte l'orgoglio e a preferito tenersi il terzo posto evitatando di provare a sorpassare rossi quando ha iniziato a bagnarsi perchè se no alla fine sarebbero finiti tutti e 2 a terra
 
io credo che se ci fossero stati altri due giri vale sarebbe arrivato primo... e chi non la pensa come me scagli la prima pietra...
Gibernau ha voluto scappare x evitare la bagar con rossi che lo avrebbe fatto perdere ancora...
 
Vero, ma intanto la Honda ha dato quasi un secondo al giro alla Yamaha ... il che è preoccupante ... o meglio ... il che vuol dire che la differenza nella yamaha la mette Rossi ...
 
Alla Yamaha hanno bisogno di qualche fresco e giovane ingegnere italiano...
Grande Rossi, altri 2 giri e sarebbe arrivato primo. Grande Barros, ormai è vecchietto e sarebbe bello che vincesse qualcosa in questa stagione.
Biagi ha la Hnda ufficiale? :shock:
Se Valentino fosse alla Honda sarebbe arrivato 3 minuti prima del secondo :D
 
Fabio ha detto:
Alla Yamaha hanno bisogno di qualche fresco e giovane ingegnere italiano...

Grande Rossi, altri 2 giri e sarebbe arrivato primo. Grande Barros, ormai è vecchietto e sarebbe bello che vincesse qualcosa in questa stagione.
Biagi ha la Hnda ufficiale? :shock:
Se Valentino fosse alla Honda sarebbe arrivato 3 minuti prima del secondo :D

Se Rossi era ancora alla honda finiva la gara che ancora doveva cominciare a piovere :lol:
 
GP SHANGHAI - acqua a catinelle

Sono al 12° giro del GP

Ma Gibernau non era quello che andava molto bene con l'acqua???
 
Top