Mi autosospendo dal forum..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi chiamarla democrazia??Alora se domani un Ultras uccide un Poliziotto(come già accaduto), tuti i poliziotti dovrebbero spaccare e dar fuoco alle sedi ultras di tutta italia, le loro case,le loro auto.

Faccio presente che il sito www.tifonet.it ha chiuso momentaneamente per evitare problemi sul forum!!Perchènon deve farlo skiforum???
 
Non voglio parlare dell'argomento in questione...mi sembra molto più interessante capire perchè in un forum aperto a tutti non si possono affrontare certi argomenti e, visto che sedondo me ui dentro è successa qualcosa "sostanzialmente" più grave di quella accaduta fuori e cioè si nega la possbilità di discutere....vorrei che qualcuno mi rispondesse su questo....

POI POSSIAMO PARLARE DEL FATTO DI CRONACA....
 
dao ha detto:
Non voglio parlare dell'argomento in questione...mi sembra molto più interessante capire perchè in un forum aperto a tutti non si possono affrontare certi argomenti e, visto che sedondo me ui dentro è successa qualcosa "sostanzialmente" più grave di quella accaduta fuori e cioè si nega la possbilità di discutere....vorrei che qualcuno mi rispondesse su questo....

POI POSSIAMO PARLARE DEL FATTO DI CRONACA....

Ci sono fatti più gravi di questo, ma non se ne parla!Solo perchè questa volta c'entra il calcio allora bisogna fare una tragedia di livello mondiale!Persino su CNN hanno dato la notizia, mentre se un rapinatore uccide 4 persone lo sai solo nella televisione locale!!!

Ripeto: anche il sito www.tifonet.it,ha chiuso per non alimentare tensioni ,tensioni che più di qualcuno attende per sfogarsi rompendo e spaccando tutto!!
 
questo nn è il forum per parlare di queste cose io penso che su questo forum bisogna parlare di sci e basta... purtroppo stasera sn passato dall autogrill dove è successa la disgrazia... partendo dal presupposto che quanto è avvenuto dopo è vergognoso... è vergognoso anche morire stando seduti in macchina quando tutto era finito con un proiettile sparato VOLONTARIAMENTE ad altezza uomo dall altra parte dell autostrada... x me la morte di gabriele e la morte di raciti sono uguali nel senso che questo sistema deve finire e ve lo dice uno che ha fatto molte trasferte e mai alzato una mano o lanciato qualcosa in campo... pero arrivati a questo punto tutto questo mondo ultras che spesso è colluso con le societa ecc... deve essere spazzato via senza pieta perche nn ci devono essere altre vittime per una partita di calcio!
 
xDao:

Ma scusa, di cosa vuoi parlare? :think:

In un cazzo Autogrill di Arezzo un ragazzo di 26 anni è stato colpito da un Proiettile esploso accidentalmente (almeno da quanto dichiarato dal Questore di Arezzo) da un Poliziotto il quale era situato completamente dall'altra parte dell'Autostrada e nell'altro Autogrill opposto a quello in esame!!!! Accidentalmente è morto il ragazzo e per questo si aprirà un'indagine nei confronti del Poliziotto.

Allora?
Tutto questo giustifica la Guerra delle Tifoserie contro le Forze dell'Ordine?
Giustifica le città distrutte?
Le macchine incendiate?

Per me questo Topic è morto prima della sua nascita!!
Senza polemica x nessuno, abbandoniamo le nostre fedi Politiche e guardiamo i fatti come realmente sono accaduti.

Purtroppo è morto un ragazzo, caso vuole che stesse andando a vedere una partita di pallone, caso vuole che dall'altra parte dell'Autostrada, nell'Autogrill opposto un Poliziotto abbia esploso (pare accidentalmente) un colpo di pistola che il proiettile abbia ferito mortalmente il tifoso in trasferta.
Non c'è da aprire nessun Topic di rabbia in quanto SICURAMENTE il Poliziotto non credo che si sia improvvisato un Killer tanto per fare qualcosa tra una Rustichella e una Coca Cola :roll:

E poi x favore: Non tirare in ballo i miei parenti, mio padre in 40 anni ha dato il culo per lo Stato e per la Gente e molte volte ha trovato ragazzini tra i 15 e i 25 anni che gli hanno gridato in faccia 10/100/1000 Nassiria! I Genitori di quei ragazzini idioti dove erano? Educazione e Rispetto NO?
 

.

Dico la mia:

Io pensavo che Fabio avesse chiuso la discussione perchè stufo di sentir parlare di calcio,
da quel punto di vista stavo anche per dirgli bravo Fabio!

Fosre chiudere il topic sembrava esagerato,
ma se dice che già ha rischiato la chiusra del forum, io mi fido, avrà le sue ragioni e ha fatto bene!

Però premetto che sui fatti non sono imparziale:
sarà che mi secca che non ci siano i soldi per acquistare i diritti TV delle gare di sci austriache,
mentre di calcio e annessi se ne parla sempre.
li si spendono tranquillamente miliardi in diritti e anche in sicurezza...

Sarà che se muore uno sciatore io non vado a tirare tombini di ghisa contro le vetrate delle seggiovie, come accade negli stadi,
nè sampietrini ai giornalisti, e neppure vado dalla dolomiti superski a pretendere che si fermino gli impianti o "finisce male".

Anche a me però della vicenda in questione me ne frega poco o nulla:
cordolio per i parenti della vittima, per loro sì,
ma che palle ogni domenica fare attenzione a dove si parcheggia perchè se ti avvicini agli stadi rischi di non ritrovarla intera!
 
Nella sezione off topic avevo lasciato un messaggio riguardo al calcio, sinonimo di uno sport che non esiste nella realtà. Calcio e sport sono parole troppo distanti e tutti voi la pensano come me.
Il topic è stato chiuso. Qeusta è stata la reazione del moderatore.
Non capisco come un intervento, a mi modeto parere costruttivo, debba essere censurato.
Vi lascio con quanto scritto e giudicate voi:

"Televisioni che gareggiano per accaparrarsi dirette televisive, calciatori stra-pagati che guadagnano più di manager o imprenditori, giornali e telegiornali che parlano nei loro spazi sportivi solo del ca***o.
Il ca***o quale fenomeno mediatico creato e modellato da noi stessi.
Ed è nel ca***o simbolo di sport, di aggregazione, di fratellanza e perché no, di confronto, che i mali della società, della gioventù, sfociano.
La radice a quanto accaduto in passato e quanto accaduto adesso per il giovane Gabriele, deve innanzitutto spronare la classe dirigente, giornalisti e politici, imprenditori e liberi professionisti, affinché questo male venga reso quantomeno circoscritto.
Delle misure anti-violenza o delle restrizioni, se ne sente parlare ogni giorno. Forse perché sia diventato più un fatto politico che di necessità.
Il primo esempio deve partire proprio dalla società per bene, che deve farsi portatore del vero sport quale simbolo di dignità sociale e civile.
Ecco, il ca***o non è adatto come sponsor per i giovani.
Il male del ca***o che nasce già prima nelle aule dei tribunali, come nel caso Calciopoli, che nasce prima negli stessi scontri tra calciatori, non può e non deve essere sempre e per ogni domenica così decantato.
Come può definirsi sport nazionale di una società civile come la nostra un gioco dove muoiono persone?
Gli interessi di certo sono ormai tanti o forse troppi, e si sa, quando gira la moneta tutti ma proprio tutti cerchiamo di non far surclassare quello che ci rende ricchi o perlomeno famosi.
Come farebbero i vari Presidenti delle società a farsi vedere in primo piano sui tg ogni sera? O cosa scriverebbero i vari quotidiani sportivi?
Una risposta la trovo in tantissimi altri sport, spettacolari forse più del ca***o, ma spesso dimenticati. Che si cominci a parlare dello sci come del rugby, o della pallavolo o del basket, dove migliaia di tifosi accorrono senza essere scortati dalle forze dell’ordine e tutti insieme vanno a vedere il vero spettacolo.
Dove gli atleti, non di certo fotomodelli, si stringono la mano e scherzano prima della gara.
Dove il divertirsi e l’essere presenti è l’unico obiettivo importante.
Promotori sociali in un Italia che ha bisogno soprattutto di questo."
 
priapo ha detto:
Ci sono fatti più gravi di questo, ma non se ne parla!Solo perchè questa volta c'entra il ca***o allora bisogna fare una tragedia di livello mondiale!


Il Pallone? :roll: :roll:
1) Ti ricordo che l'incidente è accaduto a 300 Km lontano da uno Stadio;
2) Ti ricordo che non c'è stato nessuno scontro tra tifoserie avversarie;
3) Ti ricordo che il ragazzo ucciso era comodamente seduto dentro l'automobile;
4) Il Proiettile è stato esploso dall'altra parte dell'Autostrada e nell'Autogrill opposto.

Ora, il Poliziotto è improvvisamente diventato un Cecchino? Un Killer?
Oppure si potrebbe iniziare a pensare ad una casualità? Un Incidente?

Un dramma che non ha nulla a che fare con il Pallone e con lo Stadio giustifica i violenti che con la scusa di questo incidente non hanno fatto altro che creare guerriglia urbana?
Il Calcio con questo dramma non ha nulla a che fare ......... sono solo gli Ultrà che l'hanno infilato dentro per poter divertirsi a fare una guerra.
 
quello sport dovrebbero abolirlo.

a partire dalle categorie + piccole, dove i genitori si scannano fuori dal recinto, dove non c'è nessuno rispetto per arbitro o avversario...
è l'unico sport che crea PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO regolarmente e senza un perchè, ma ce ne rendiamo conto?
ma continuiamo a chiamare tifosi o ultras quella gentaglia che non ha nulla da fare (evidentemente ignoranti e per nulla sportivi) la domenica?
io li lascerei tutti chiusi nello stadio e mollerei dentro i tori come a pamplona!
in ogni paese c'è un cazzo di campo di calcio, si pagano i dilettanti 1000 euro al mese per vincere un campionato di 1 categoria. mi fa schifo tutto questo!

ma nessuno guarda il rugbY?

e difendo fabio nella sua scelta di lasciare fuori certi argomenti.
 
Wally79 ha scritto:
KE SKIFO!!!!!!!!!!!!!! e mi riferisco piuttosto a coloro che vivono nell'attesa della domenica per far battaglia con la polizia!!sfruttando ogni pretesto!!

Sono d'accordo, se il calcio porta a queste tensioni si potrebbe anche pensare di chiuderlo...
 
Bene, avete tutti ragione.

Però su questo forum non si discute di questo argomento, per favore capitemi, non ho tempo di leggere ogni 30 minuti e non voglio succedano casini.

Ripeto avete tutti ragione, sto sbagliando, ma non ho tempo per star qui a seguire la discussione come si deve e poichè è un argomento a dir poco caldo per "pararmi il culo" la chiudo.

Spero di essere stato chiaro. Se volete contattemi in MP.

Niente calcio e fatti derivanti dal calcio qualsiasi essi siano qui su Skiforum.
 
Del resto, in tanti forum e blog stanno parlando di questa cosa...non corrette un rischio maggiore degli altri...Quindi su..un pò di coglioni e parliamone apportando ognuno le proprio idee.
Per uno sciatore che ha preso una multa per fuoripista e si è legermente alterato ho rischiato di dover chiudere il forum. Penso che se si inizia a discutere di quanto successo (i messaggi già scritti lo confermano) non sia possibile evitare che qualcuno vada giù pesante contro le Forze dell'Ordine. Quindi preferisco evitare di correre il rischio.

Ripeto: si, sbaglio, sono scemo, idiota e non capisco nulla. Sono antidemocratico, censuro tutto anzi no censuro quello che non mi sta bene e lascio correre quello che mi sta bene, sono un grande coglione, etc etc... Però qui non discutiamo di quel fatto.
Grazie.

Vi creo un forum nuovo intestato a voi e ne discutete quanto volete.
 
dao ha detto:
Del resto, in tanti forum e blog stanno parlando di questa cosa...non corrette un rischio maggiore degli altri...Quindi su..un pò di coglioni e parliamone apportando ognuno le proprio idee.
Avete MP tu e Moebius per riaprire il topic.
Fatemi sapere.
 
Visto che anche io voglio riaprire il topic ma non voglio rischiare, visto che ci sono un sacco di lamentele chiedo un aiuto.

Chi vuole prendersi la responsabilità di quanto verrà scritto PRO/CONTRO le forze dell'ordine con tutte le questioni legale che ne seguono e mi garantisce economicamente per una eventuale chiusura del forum mi contatti velocemente in MP.

Spiego cosa deve fare e poi riapro.

Penso non sia giusto chiedere di tirare fuori i coglioni a me che rischio di perdere il lavoro di tanti anni senza tirarli fuori tu i coglioni per causa di cose scritte da altri... non vi pare?

Aspetto numerose persone desiderose di prendersi la completa ed assoluta responsaiblità di quanto verrà qui scritto e di garantirmi economicamente per una eventuale chiusura del forum.

Dai che voglio anche io esprimere liberamente la mia opinione in merito... tanto poi la responsabilità non sarà più mia di quanto scritto. Su fuori le palle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top