Heliskiing Kamchatka (Russia)

Ragazzuoli visto che non è un reportage lo sposto in freeride ;) (sono pignolo ma poi serve quando si vogliono ritrovare le info).
Ci saranno anche altre proposte che saranno sicuramente interessanti Sciare , tra cui delle giornate in quel di Andermatt (Gemsstock... la mia palestra preferita Sciare ) che sicuramente varranno la pena per chi ha voglia di imparare. Poi ci saranno delle novità, ma non vorrei mettere le mani troppo in avanti (e va bene... una la metto Laughing ... magari si organizza una garetta di freeride).
Ecco per chi è novellino del fuoripista sarebbe bello trovare chi organizza fuoripistate in zone come St. Anton, Verbier, Andermatt.
E per chi ci va... le foto su skiforum!!!!! :Y
 
E io aggiungo a quanto detto da fabio che anche per chi non é novellino può essere utile andare con chi i posti li conosce, tenendo inoltre presente il fatto che c'é sempre qualcosa da imparare in montagna. :D
 
bandit ha detto:
Quella degli elicotteri russi pericolosi a mio avviso è solamente una leggenda metropolitana, io ho sentito dire che si tratta di mezzi molto robusti, e dotati di 2 motori, qundi più sicuri di un monomotore, non per niente sono venduti in tutto il mondo...

Io ho un caro amico che dopo una gita mal riuscita su un elicottero russo per un paio d'anni aveva paura anche delle funivie.
però se postate qualche informazione, tipo periodo migliore, costo indicativo etc. ci potrei fare un pensiero.
grazie
ciao
 
quindi hai fuori il costo dell aereo dalla svizzera alla russia e anche li sono soldi...azzz..sono tanti...cioè per me non giudico il prezzo del viaggio... :wink:
 

.

Kamchatka (Russia)

Dove si comincia La Grande Russia (non è mio Êàì÷àòêà - ïåðâîå çíàêîìñòâî (ÑÁ "Ìîðîçíàÿ") ):

La città Petropavlovsk-Kamchatskiy, il comprensorio "Baza "Moroznaya"", marzo 2014.
IMG_7036.jpg IMG_8228.jpg IMG_5879.jpg

IMG_5687.JPG IMG_5508.JPG IMG_8334.jpg


Le piste:
IMG_5567.jpg
 
Amici sono stati l'anno passato.
Posto incredibile,
Purtroppo han potuto sciare un po' poco causa tempesta di neve durata 10 giorni.

Ho visto le loro foto e hanno fatto delle super gite di ski alp verso i vulcani che si vedono in foto, posti magnifici.

Autunno scorso è venuta a trovarci la loro cuoca/persona che gli affittava casa. Una tipa incredibile, Russa di Mosca ma trasferitasi a Petropavlovsk da piccola, personaggi da conoscere.
 
Video veramente pazzeschi!
Ma che inquadratura è quella del mare sullo sfondo? [emoji15] bella canzone non li conoscevo.
 
Top