Dovremo veramente dire addio allo ZOO???... quello di 105!!

mi fà molto più ribrezzo la maggior parte dei programmi tv, avrei una lista chilometrica di trasmissioni da chiudere....dirò una banalità ma, ad esempio, il mercimonio che si fa un po' di tutto in televisione è osceno, in certi casi quasi arte tanto è surrealmente brutto :evil: :evil:

più che volgare lo zoo è un po' ripetitivo, ma a volte hanno delle trovate veramente super divertenti tipo satana o le parodie dei film di leone :x :x
 
Dai vi scandalizzate per lo Zoo quando alle 12 prima dei cartoni animati post pranzo su Italia uno a studio aperto fanno vedere vagine aperte e culi sfondati... :no: :no: :no:
 
Ho ascoltato qualche volta lo zoo e l'ho trovato volgare e di bassa lega. Totalmente opposto a vivaradio2 di fiorello e soci :D
Questo è il mio umile pensiero e rispetto quello altrui.
Ciao
 
Trovo ora questo topic e non posso non dire la mia..! Lavoro con colleghi che ascoltano lo Zoo e mi capita di ascoltare il programma in sottofondo. Sinceramente lo ritengo un programma adatto per un pubblico di ragazzini, inutilmente volgare, mai ironico e soprattutto scontato e banale. Sinceramente non posso ridere, ma nemmeno sorridere, nell'ascoltare Leone di Lernia che parla in pugliese o Marco Mazzoli con il suo intercalare "cazzofigatetteculo.." e non capisco proprio come si possa dare così tanta importanza a 2 ore di radio farcite di volgarità inutile e pesante, in onda nel primo pomeriggio in diffusione nazionale.
Pensano di muovere crociate contro gli scandali della nostra italietta o contro il nulla che ci propina quotidianamente la televisione nazionale e nessuno si accorge che lo Zoo fa parte di questi sistemi nello stesso modo e utilizza le stesse modalità per farsi conoscere e per far parlare di se.
...e comunque il mondo è bello perchè è vario...ma Leone di Lernia non posso sopportarlo, proprio non capisco cosa possa far ridere di Leone di Lernia...
 
Be che vi piaccia o no......
LO ZOO E' TORNATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
BE GLI APPASSIONATI SARAN FELICI MENTRE GLI ALTRI LIBERI DI CAMBIARE STAZIONE!!!!
 

.

mich_torino ha detto:
Non penso ne avessero bisogno: era già la trasmissione più sentita di 105. :wink:

Capirai, questo conta poco, se proprio si deve fare la guerra mica la fai alle altre trasmissioni della stessa radio... Comunque l'importante è che sia ripartita, in modo che nessuno la indichi più come vittima di censura. Sarebbe un insulto a chi la censura la subisce veramente, che non a caso tratta materie leggermente più scomode del cazzofigatetteculo.

Viva lo Zoo!
 
Top