Come iniziare a fare scialpinismo - cosa è lo scialpinismo

pietro&schulz ha detto:
...io ho usato un paio di ramponi di powder sul breithorn il 25 agosto....non mi ero accorto che ne avevo a casa degli zii...ma per 15 euri!!!!
le pelli le ho prese....minchia 120 euri per portare su i gotama....mah spesa fatta me li ritrovo per natale....per scappare dalla mischia.........

son contento che i miei vecchi ramponi abbaino potuto far viver delle emozioni a qualcun'altro, in amadio aormai da troppo tempo mi sa che erano tristi. :?
 
comunque i prezzi che ha dato garmont sono dei prezzi di una buona-ottima attrezzatura nuova.
per iniziare c'è anche il metodo compro sciattacchi usati sugli scarponi risparmio un po' o trovo un'offerta deglia anni precedenti, e già i sodi che servono diminuiscono di parecchio.
io ho iniziato con sci usati attacchi più sci e rampa 300 euri pelli nuove 80euri scarponi nuovi 160euri il resto l'ho comprato con calma dopo aver fatto i corsi.
Non sarà stato il top ma mi ha fatto vivere grandi emozioni lo stesso emi sono adattato, son scelte poi per migliorare l'attrezzatura c'è sempre tempo. elo si può fare un po' alla volta.
Andrea
 
...strano infatti.per un quintale come me....ho provato più goduria nell'aver salito con fatica che sceso......con circospezione e neve vantata.'zzo!!
 
per powder........se si vede la foto........ho i tuoi ramponi sotto.......grazie powder.ciao alla prossima!!
pietro...............
.no nonva!!!è una foto da 2,73 mb...minchia l'uniche su un 4000....vabbe...son contento istess!!!
 
Top