E' MORTO PAVAROTTI

Credo che questo sia il momento del cordoglio. Ciò non toglie che Pavarotti, sommo artista fosse anche stato condannato per evasione fiscale, e non si tratta di calunnie ma di condanne passate in giudicato, sono due cose diverse. In questo momento, però, questo fatto riveste un'importanza secondaria. Anche la legge si inchina di fronte alla morte, del resto.
Su Sabani, l'unica cosa che accomuna queste due persone é l'essere morte nello stesso giorno. Ciò, personalmente, non mi fa mancare il rispetto che devo ai morti, cosa indipendente dalla stima che avevo delle persone in vita.
 
Comasco ha detto:
Su Sabani, l'unica cosa che accomuna queste due persone é l'essere morte nello stesso giorno. Ciò, personalmente, non mi fa mancare il rispetto che devo ai morti, cosa indipendente dalla stima che avevo delle persone in vita.

quoto comasco e gli altri che hanno scritto di sabani... riposino in pace entrambi. nessuno ha detto che sabani era un artista e nessuno l'ha messo al pari di pavarotti... e nn mi sembra il caso di discutere su topic o off topic in questi casi... si parla di sabani in questo post che tu (garmont) hai aperto su pavarotti perchè nn ce nè un altro aperto su sabani ma io personalmente nn ne avrei aperto nessuno... ne su uno ne su l'altro... qdo muore qualcuno nn c'è niente da dire a mio parere... se nn, come ho già detto: riposino in pace (entrambi) e condoglianze alle famiglie. nn mi sembra il caso di discutere... tutti sanno chi era pavarotti e chi era sabani...
 
ma io sono daccordissimo su questo...

e' che qualcuno ha iniziato a mettermi in bocca parole che non ho mai detto e giustamente mi son intesito .. pace allanima sua (sabani), l ho scritto al 2° mess circa...poi la gente continua e dice cazzate, allora.. eh
 
Comasco ha detto:
Hai ragione da vendere, solo che tu ci caschi sempre quando ti provocano :wink:

grazie comasco :)

eh :roll: ci son cascato si... :oops:

per una volta che ho ragione vengono a dirmi che guardo studio aperto e che son 2 artisti di stesso livello... :no:

allora come fo' a tacere? gli altri a me nn fan passsare niente :D :wink:
 

.

ah beh... allora se si vuol parlare di studio aperto e ti vuoi difendere da queste "accuse" allora si che bisogna aprire un altro topic... ma anche no....... studio aperto nn si merita nessun commento xcensx :cesso:
 
ho parto il topic su pavarotti , volevo dire che mi dispiace che se be va un pezzo di italianel mondo...

e mi parlate di quell'altro...

essuddai...

mollatemi :roll:
 
Domani Modena sarà invasa: ci saranno un sacco di personaggi noti e Bono forse canterà al funerale... Tanta gente accomunata dal desiderio di salutare un grande uomo.

Sapevate che era anche maestro elementare? Aveva frequentato lo stesso mio istituto... :roll:
 
garmont2005 ha detto:

Flame generator... Dato che si stava tirando letame su di un morto, accusandolo di cose rivelatisi non vere, mentre se ne idolatrava un altro che al contrario si è macchiato di diversi reati contro lo Stato; ho cercato di far notare la cosa.

Sul fatto che artisticamente Pavarotti ha fatto più di Sabani non c'è dubbio. Poi possiamo parlare fino all'infinito sul fatto dell'italiano nel mondo etc etc.

Tanto il finale è sempre quello, loro riposano in pace e noi tiriamo avanti...
 
Mitico Luciano.....non è un pezzo di Italia nel mondo che se ne va....è un pezzo di storia di tutto il mondo che se ne va....... :CC :CC :CC
 
vero... io non l ho mai visto sotto un ottica di santo, anzi, ma davvero e' un pezzo di storia... che se ne va...

e per come si imposta il mercato la vedo dura che ce ne saranno altri..

idem per la moda... non ci saranno+ armani etc una volta che lasceranno i loro imperi ad altri..
x la moda
saremo invasi da cose tipo "dsqueared"...


per la musica classica resta bocelli... ma non e' di certo big luciano..

per la musica rock, meglio iniziare gia ora a sbattere la testa sui muri...
c'e' della feccia in giro inascoltabile..

......sabani non lascia nulla (pace all anima zua) per quello nn centra na mazza di niente con sto topic!!!.....
 
Top