Unipolmove come alternativa a Telepass, ed ora c'è anche MoneyGo

si,mi sembra ci sia un costo di attivazione e un costo mensile se esci.
Il problema è che pagando puoi averlo, con gli altri nisba
Poi boh, io penso a nn aver rotture e se basta pagare lo faccio
Comunque sto pensando di andare a riconsegnarlo, hanno aumentato troppo poco.
Che pesantezza sta discussione telepass, mi smarco
Ciaone👍
Gran contributo. Siccome con 24 euro i proletari riempiono poco il carrello della spesa, sono dei barboni se non accettano un ricaro di piu del doppio e cercano alternative. Sei un figo
 
Gran contributo. Siccome con 24 euro i proletari riempiono poco il carrello della spesa, sono dei barboni se non accettano un ricaro di piu del doppio e cercano alternative. Sei un figo
E invece è pieno di contributi illuminanti?
ma basta, ho detto mi smarco no!
Se leggi i miei interventi ho scritto a più riprese “ buona scelta a tutti”
Ho scritto che è aumentato del 113% ma che questa maggiorazione di tale % su una piccola cifra equivale ad 1 caffè mensile.
È una discussione sterile e noiosa visto si parla di aumento su un dispositivo utikizzato dai partecipanti alla discussione per andare a sciare e nn per andare a lavoro.
Nn sono assolutamente figo ma semplicemente uno che personalmente si è stufato di leggere pagine di discussione sul niente.( opinione personale)
Ognuno di noi puó fare cosa vuole, ci sarà chi cambierà e chi no.. ma nn c’è un furbo che lo fa o uno che nn lo fa ma c’è un decidere in base alla propria convenienza.
E proletario lo sono piú di te sicuro, nn è che nn lo sono perchè la penso in maniera diversa.
Spero di nn essere piu chiamato in causa, grazie.
Buona prosecuzione
 
richiesto unipol move, interessante il fatto di avere 2 dispositivi e non uno con 2 targhe, spesso quando mi serviva per il camper lo dimenticavo nell'altra auto.
finalmente ho capito chi e' il nuovo ceo di telepass, mi avete fatto ricordare uno dei momenti piu alti del web HIHIHI
 
anche a me, come a tutti, è arrivata la mail con la comunicazione dell'aumento.
farò la disdetta per passare a mooneygo anche se in verità uso talmente poco l'autostrada che potrei anche valutare di pagare con il contactless (però mi pesa parecchio fare coda al casello 😅 ) , UnipolMove non lo considero perchè sono cliente UnipolSai da anni con diverse polizze ma per vari motivi (non ultimo quello economico) le sto portando tutte in un altra compagnia.
Nella mail ricevuta da telepass è specificato che i dispositivi possono essere restituiti entro sei mesi dalla comunicazione della disdetta
 

.

anche a me, come a tutti, è arrivata la mail con la comunicazione dell'aumento.
farò la disdetta per passare a mooneygo anche se in verità uso talmente poco l'autostrada che potrei anche valutare di pagare con il contactless (però mi pesa parecchio fare coda al casello 😅 ) , UnipolMove non lo considero perchè sono cliente UnipolSai da anni con diverse polizze ma per vari motivi (non ultimo quello economico) le sto portando tutte in un altra compagnia.
Nella mail ricevuta da telepass è specificato che i dispositivi possono essere restituiti entro sei mesi dalla comunicazione della disdetta
Se rendi i dispositivi in un ex Punto Blu hai automaticamente la disdetta del contratto senza inviare richieste o attendere chiamate di ripensamento....... fatto io venerdi' scorso al casello di Palmanova
 
Eh lo so, hai ragione.
Purtroppo il punto blu di Carnia è stato chiuso mesi fa (forse anni) e quindi dovrei aspettare di avere un motivo per andare a Udine e passare a quello di Udine nord ma volevo fare la disdetta entro il 30/04

edit: il mio contratto risale al lontano 2002, sono curioso di sapere se dopo tutti questi anni vengo liquidato con un "mandi e grazie" (va beh magari non proprio mandi :ROFLMAO:) oppure se anche a me offrono un "bonus"
 
Ultima modifica:
Se rendi i dispositivi in un ex Punto Blu hai automaticamente la disdetta del contratto senza inviare richieste o attendere chiamate di ripensamento....... fatto io venerdi' scorso al casello di Palmanova

Eh lo so, hai ragione.
Purtroppo il punto blu di Carnia è stato chiuso mesi fa (forse anni) e quindi dovrei aspettare di avere un motivo per andare a Udine e passare a quello di Udine nord ma volevo fare la disdetta entro il 30/04


ecco un altro aspetto che negli ultimi tempi mi ha fatto andare di traverso telepass... la sempre più scarsa presenza di punti blu (o come si chiamano adesso)... hanno chiuso ormai da anni anche quello di padova est, che non è proprio il casello più sperduto della galassia...
 
ecco un altro aspetto che negli ultimi tempi mi ha fatto andare di traverso telepass... la sempre più scarsa presenza di punti blu (o come si chiamano adesso)... hanno chiuso ormai da anni anche quello di padova est, che non è proprio il casello più sperduto della galassia...
 
Arrivata oggi anche a me la proposta unilaterale...
sono cliente Telepass da più di 30 anni, anche se ultimamente uso molto meno l'autostrada, l'ho sempre trovato una gran comodità...
Ora con questo aumento anche io sono tentato a cambiare, ma non vorrei trovarmi nelle condizioni in cui mi sono trovato con i telefoni... ho avuto vodafone per una vita, poi a causa dei prezzi folli sono passato alle low cost, ma con notevoli disservizi, mi aspettavo un'assistenza peggiore, ma essendo già quella voda una merda, non mi aspettavo tanto peggio... invece devo dire che dopo averne cambiate tre sto pensando di tornare a vodafone...
Ora, col telefono la spesa era importante, e aveva senso provare, con il telepass, 25 euro in più all'anno non mi cambiano la vita, considerato che più o meno spendo 600 euro l'anno di pedaggi, passare da 22 a 57 euro di canone non mi rende povero... non vorrei però trovarmi ad avere problemi mentre passo da qualche casello, cosa che mi darebbe molto più fastidio di spendere 25 euro in più all'anno.

Sicuramente farò il giochino di chiamarli e farmi dare qualche mese gratis... poi vedremo.
 
Arrivata oggi anche a me la proposta unilaterale...
sono cliente Telepass da più di 30 anni, anche se ultimamente uso molto meno l'autostrada, l'ho sempre trovato una gran comodità...
Ora con questo aumento anche io sono tentato a cambiare, ma non vorrei trovarmi nelle condizioni in cui mi sono trovato con i telefoni... ho avuto vodafone per una vita, poi a causa dei prezzi folli sono passato alle low cost, ma con notevoli disservizi, mi aspettavo un'assistenza peggiore, ma essendo già quella voda una merda, non mi aspettavo tanto peggio... invece devo dire che dopo averne cambiate tre sto pensando di tornare a vodafone...
Ora, col telefono la spesa era importante, e aveva senso provare, con il telepass, 25 euro in più all'anno non mi cambiano la vita, considerato che più o meno spendo 600 euro l'anno di pedaggi, passare da 22 a 57 euro di canone non mi rende povero... non vorrei però trovarmi ad avere problemi mentre passo da qualche casello, cosa che mi darebbe molto più fastidio di spendere 25 euro in più all'anno.

Sicuramente farò il giochino di chiamarli e farmi dare qualche mese gratis... poi vedremo.
la penso come te intanto fino a novembre con pay x non pago il canone poi chiamerò per riaggiornare la situazione.
(sicuramente avranno qualche proposta allettante) Intanto ho tolto l'opzione premium per il soccorso stradale visto che è incluso nella RCA.
 
Arrivata oggi anche a me la proposta unilaterale...
sono cliente Telepass da più di 30 anni, anche se ultimamente uso molto meno l'autostrada, l'ho sempre trovato una gran comodità...
Ora con questo aumento anche io sono tentato a cambiare, ma non vorrei trovarmi nelle condizioni in cui mi sono trovato con i telefoni... ho avuto vodafone per una vita, poi a causa dei prezzi folli sono passato alle low cost, ma con notevoli disservizi, mi aspettavo un'assistenza peggiore, ma essendo già quella voda una merda, non mi aspettavo tanto peggio... invece devo dire che dopo averne cambiate tre sto pensando di tornare a vodafone...
Ora, col telefono la spesa era importante, e aveva senso provare, con il telepass, 25 euro in più all'anno non mi cambiano la vita, considerato che più o meno spendo 600 euro l'anno di pedaggi, passare da 22 a 57 euro di canone non mi rende povero... non vorrei però trovarmi ad avere problemi mentre passo da qualche casello, cosa che mi darebbe molto più fastidio di spendere 25 euro in più all'anno.

Sicuramente farò il giochino di chiamarli e farmi dare qualche mese gratis... poi vedremo.
Ciao Teo, allora ti do la brutta notizia, entro pochi mesi Vodafone non esisterà più in Italia, ha venduto tutto a Swisscom, a breve verrà fatta la fusione con Fastweb.

Io anche cliente Vodafone dai tempi di Omnitel, poi mi sono rotto di non avere mai promozioni (dedicate solo ai nuovi clienti), passato per Tim, Wind, Iliad (per carità di Dio), ritornato a Vodafone dove ho toccato con mano che il servizio è peggiorato anni luce dai tempi d'oro (sia tecnicamente che come servizio clienti ormai tutto all'estero) , alla fine sono riapprodato in Wind da ormai 3-4 anni, e devo dire che non mi trovo male...

;)
 
alla fine sono riapprodato in Wind da ormai 3-4 anni, e devo dire che non mi trovo male...
Wind è quella che mi sono trovato peggio, per ora tra le low la migliore che ho avuto è Iliad, più che altro per la copertura che dove bazzico io è ottima, se hai problemi sei fottuto in ogni caso, fatta eccezione per la linea aziendale, che ho in vodafone come rete unica da parecchi anni e ho il servizio di assistenza dedicato, li devo dire, zero problemi e servizio impeccabile
 
ma è normale che la notifica arrivi anche a chi ha il "plus", anche se parla di family? In tal caso si può disdire con le stesse modalità senza problemi, anche se in teoria c'è il conto associato?
 
Top