McSki...era ora... :)

qualche volta anche io frequento mc Donald’s in italia. Ma non certo per gli hamburger che sono disgustosi ( provatene uno senza salse per capire che il sapore sono solo le salse ed il pane che e’ più zuccherato dei dolci ). Pero’ le insalate non sono male e pure il mc cafe.
ma un rifugio in quota a prezzi da città scordatevelo. La gestione e’ molto, molto più complessa. Le derrate fresche sono poche e per arrivare costano molto di più che a valle. Il personale per salire e scendere perde almeno un’ora, anche gli alloggi del personale, che devi far venire da fuori, nelle vallate turistiche costano molto e son9 difficili da trovare, inoltre tutta l’attività e’ in balia del tempo e delle stagionalita’. Per cui molto incerta.
in città le derrate arrivano tutti i giorni, il personale sono ragazzi che spesso studiano e sono Molto flessibili negli orari , e l’affluenza non dipende dal tempo.
 
Visto la discussione langue vi aggiorno.
Ieri sera ero a cena con altra famiglia di sciatori😃(ovviamente cena a base di pane raffermo e avanzi del giorno prima, ma nn ci dilunghiamo in argomento OT) e ho fatto un indagine di mercato per il mc sulle piste( mi pagassero almeno😣)
Ho chiesto sia a mia moglie, che all’amico e mio figlio cosa ne pensassero.
Vado in ordine di menzione: nn bere più, mi fai morire da ridere, babbo quando è caduto con la bici e si è rotto l’ilio pube ha picchiato anche la testa 😳te lo dicevo mamma.
Quindi e riassumendo credo perlomeno in Piemonte nn avrebbe tutto sto successo.
Per il resto auguro tanta salute, tanta prosperità e tanto mc a tutti.
Aloha.
dicevano la stessa cosa per Starbucks, poi se vieni qui a Roma c'è sempre la fila di mezz'ora....

;)
 
Top