MTN 95 mi ha abbandonato

Aspetto volentieri considerazioni in merito vista tua conoscenza dei vari attrezzi sarà sicuramente un parere da tenere in considerazione , poi il mio skiman vende solo blizzard e trab forse è la volta buona che gli compro uno sci 😅
Mtn e quello della foto è la versione 2021.
Il peso di per se non mi fa paura alla fine mezzoretta di più e arrivi comunque , ma quest'anno ho l'anca che mi tormenta e avendo in casa il backland 89 sl da 176 1.2 kg di sci la differenza sulle inversioni e veramente tanta specialmente il giorno dopo che non devo più zoppicare , infatti questanno non ho ancora pellato con i bent .
Visualizza allegato 139363
Interessante, quello è la seconda versione appesantita di ca 150g in zona attacco per poter montare shift senza troppe pare…
 
Pensa che sui forum anglofoni si parla di dove li "drill"i quindi dove li si trapana. Siam sempre là.

Sabato allo skitest a Lizzola ero l'unico rompicoglioni che chiedeva di farsi spostare tutta la piastra Rental avanti o si fermava a farselo da solo.
 
Più che altro il 188 è tanto sci (viste geometrie e tutto) quindi capisco che portarlo su intriga un po' e non è il massimo se hai problemi alle anche.

Io pello un Tracer 188 ma ha molto più rocker.
 
@MORO giusto per buttarla lì se vuoi ho i miei MTN 95 da 184 in vendita su subito, son vissuti a livello di topsheet ma lamine e solette non sono male...

Per la cronaca sono la versione prima della tua che se non vado errato cambia solo nelle serigrafie (sempre blu e arancio)
 
Si visti ora , sai che un pensierino lo sto facendo Pennzoil mi prendo questo week di riflessione , ho sentito anche il mio spacciatore per un'offerta per Hustel 9 vediamo cosa mi spara perche più leggo il post Gigiogigi e più mi intrippano ste Blizzard .
 
Si visti ora , sai che un pensierino lo sto facendo Pennzoil mi prendo questo week di riflessione , ho sentito anche il mio spacciatore per un'offerta per Hustel 9 vediamo cosa mi spara perche più leggo il post Gigiogigi e più mi intrippano ste Blizzard .
Quando vuoi io sono qua se ti servono altre foto per capire meglio lo stato fammi un fischio, li vendo un po' a malincuore perché mi son trovato molto bene con MTN ma devo sfoltire un po' la rastrelliera...
 
Alla fine ho ceduto per il nuovo e arriverà hustle 9 la recensione di Gigiogigi mi ha dato la spinta finale per cliccare , poi si trovano ad un prezzaccio sui siti dei soliti noti che è difficile resistere :cool: , mal che vada andranno ad infoltire la nuova restrelliera e poi sono blu come gli Mtn cosa fondamentale cosi la moglie manco si accorge :TTTT , e poi qualcuno dice che il colore non è fondamentale.... si sbaglia .
 
Top