KING OF LIZZOLA [KOL] 2024 - Gara Freeride Ski & Sonwboard

loc2.jpg


Loc3.jpg
 
Il bel tempo non ha fermato l' ENTUSIASMO dei King e delle Queens che si sono sfidati sabato su un campo gara vergine di 450m dsl che ha permesso linee, salti e trick di vero Big Mountain.

Onorati di aver fatto divertire i tantissimi amici, nuovi e vecchi, che non si sono fatti mancare la gara più Orobica che c'e'.

La classifica, foto e i video li trovate su www.kingoflizzola.com

PS: Stiamo processando tutto il materiale (cerebrale soprattutto) raccolto e ricomponendolo, ci vorrà un momento, ci sono le prime foto mentre le altre le stiamo caricheremo man mano.
 
Bravi gran bella iniziativa! peccato mi fossi perso il thread 😅 terrò presente per le prossime edizioni 🤟
 
Livello medio molto alto, direi che lo si evince anche dal pedigree di chi ha vinto. In generale da quel che ho visto in Orobie la gente è parecchio cazzuta e con manico. Con me brutto Foresto e antipatico son stati tutti gentilissimi e veramente accoglienti, non è da poco e ringrazio tutti gli orobici.

Ho notato con piacere che nessuno è esploso come un raudo facendosi male provando robe fuori luogo/dalla propria portata ma tutti han spremuto il massimo dalle condizioni della giornata. Unici fuochi d'artificio quelli sparati dal mitico Staff finché aspettavamo ai cancelli ("entusiasmoooo"). Un grazie di cuore a tutti loro perché è raro avere gare così ben organizzate da volontari, con criteri di giudizio chiari e di puro buonsenso e comunque con un'atmosfera famigliare piacevolissima.

Il bello della gara è che non c'è scoping di per sé, non metti piede sul campo gara finché non esci dal cancello, quest'anno poi con neve anche buona ma visibilità un po'così così ho voluto andare di istinto senza programmare niente anche visto il terreno molto bello e ingaggioso. Purtroppo in basso dove si appiattiva un po'e magari diventava più affine a me ho beccato il nuvolone e son proprio uscito dal campo gara per luce piatta senza manco accorgermi. Ero incazzato come una biscia con me stesso lì per lì, alla fine quando ci si mette in gioco il bello è anche gestire quel che ti arriva. Sono lusingato da punteggio e valutazione dei giudici visto la mezza run del cazzo senza niente che avevo messo su ma comunque alla fine della fiera è una grande festa e va benissimo così.

Grazie agli amici del KOL, è sempre un immenso piacere
dsc-8874_orig.jpg
 
Top