Coppa del mondo 2023/2024

probabilmente fa più notizia l'assurdo distacco che ha preso ,più che il piazzamento..nella gara lunga della sasslong (che secondo qualcuno è una pista più selettiva di questa..) con 2,07 si arrivava trentesimi,qui con 1,92 si arriva terzi :)
Probabilmente si, per me la notizia e’ che e’ andato a podio nella pista, per lui, piu’ ostica e che, in questa stagione, ha fatto due podi in piste dove non si e’ mai trovato particolarmente bene
 
non è il primo podio che fa a Wengen ,cmq si,sta sciando bene ed è decisamente in forma,peccato i 2 zeri a Bormio che pesano parecchio (anche se la coppa di discesa rimarrebbe un miraggio,in ogni caso)
 

.

Sembra anche che nessuno si sia accorto del podio di Paris…..

Domme è stato bravo e un podio per lui a wengen è sempre grasso che cola, però con un simile distacco deve “ringraziare” (tra mille virgolette, ovviamente) la lunga interruzione che ha scombussolato la gara… altrimenti è molto probabile che qualcuno si sarebbe infilato tra lui e sarrazin…

Paradossalmente ha fatto una prestazione decisamente migliore ieri in superG…
 
Ci sono aggiornamenti su Kilde?
Già solitamente la discesa mi fa paura e la guardo a fatica, oggi l'incidente mi ha tolto tutto l'interesse per le gare
 
stavo giustappunto spulciando sul web, ma l'approssimazione impera, ancora non si capisce se c'è frattura, se si è tagliato e basta... Speriamo si rimetta presto.
 
Anche su X non si trova niente….
Ho paura che questo silenzio nasconda notizie non belle….
se ha frattura scomposta con femore esposto….
 
Spero tanto che Kilde non sia grave. Certo che iattura: Schwarz, Pinturault, Kilde... Oggi solo gioia per Sofia. Federica: il suo problema è sempre stato e continua ad essere l'emotività! E più cerca di esercitarsi a domarla, più il folletto esce dal suo inconscio... ricordate l'ultimo superg della scorsa stagione? Questa volta sapeva che poteva puntare a 250 punti e agguantare la Schiffrin... ed ecco che qualcosa del suo inconscio la frena. Ne so qualcosa di psicologia e credo di averla inquadrata
 
Il norvegese si è schiantato sulle reti a qualche decina di metri dal traguardo. L’intervento dei medici gli ha salvato la vita dopo l’applicazione di un laccio emostatico. Portato in elicottero in ospedale…….

Questo mi sembra il bel titolone da clickbait. spero
 
Top