Via Lattea - Situazione neve, piste e impianti

Segnalo finalemente che è arrivato il nuovo e tanto atteso sito della vialattea (www.vialattea.it)!!!!!

Molto ben fatto sono riusciti a migliorare anche le sezioni degli impianti aperti e hanno classificato tutte le piste con qualche dato tecnico!
Le webcam sostanzialmente sempre quelle, non ci sono più quelle di Sauze e di Sagnalonga (ma il sito credo dovrà avere gli ultimi aggiustamenti), quella sulla Gimont ora è stata spostata su Colle Bercia e quella sul Fraiteve ora è puntata sulla arrivo della nuova seggiovia Colò.
 
mah...a me da errore il sito.
Comunque rimane confermata l'apertura per sabato?
Nevicare ha nevicato anche se rimango dubbioso sulla situazione delle piste.
 

.

mah...a me da errore il sito.
Comunque rimane confermata l'apertura per sabato?
Nevicare ha nevicato anche se rimango dubbioso sulla situazione delle piste.

se hai memorizzato la pagina sui preferiti è leggermente diverso l'indirizzo rispetto lo scorso anno... ridigita vialattea.it e memorizzalo nuovamente ;)
 
infatti.. di quella zona è stata quella che ne ha presa di piu.. poi essendo alta riusciaranno di sicuro a sparare e preparare qualcosa.. vi dico domani.. che news fresche
 
allora..per il 5 a sestriere dovrebbero riuscire ad aprire una decina di piste..4/5 impianti dovrebbero essere garatiti..cmq è tutto ancora da vedere e decidere..alcune piste sono in preparazione..dipende molto anche dalla presunta perturbazione di giovedi..per salice non so dire.. san sicario dovrebbe aprire piu o meno come sestiere..cioè qualche pista e impianto..piu probabile aperture piu estese a monginevro e claviere
 
Evvai!

Intato mi ricollego ad un discorso precedente per togliermi la curiosità... sono abbastanza fuori dal giro: perché i lavori di quest'anno li avete così criticati? Erano impianti già esistenti? Cosa viene imputato alla gestione della Via Lattea?
 
io non mi posso pronunciare per quanto riguarda la gestione..per tutta una serie di motivi.. sicuramente alcuni interventi fatti..tipo eliminazione di impianti ecc sono sicuramente discutibili.. lascio la discussione e chi ne ha piu voce in capitolo..
 
direi che la possibilità che ci sia parecchia gente è alto.. ma cmq sicuramente vivibile.. il piccolo troverai da natale in poi..
 
Top