In giornata in val Zoldana

Adesso vediamo botto, l'alleghese e il bolognese cosa fanno. Ovviamente se altri aderiscono sono benvenuti.
 
Bimba ok, si rimette a vista d'occhio (sai com'è con antibiotico... :S ) grazie per il pensiero, ma martedì (domani) total no... anzi probabilmente sta settimana nisba perché prenderò mezze giornate per alternarmi con mia moglie quando i miei non tengono la piccola nel pomeriggio...
 
  • Sad
Reactions: apo
1710176312432.jpeg
 
Bella sciata zoldana e in generale sul Civetta. Apo corre sempre e mi ha fatto fare il record annuo di km giornalieri (poi i suoi sci erano sciolinati meglio dei miei!)
 
  • Haha
Reactions: apo
Sarà che sono in esilio sui campi di patate carinziani da ormai troppo tempo ma ogni volta che salgo al Civetta mi entusiasmo: panorami inarrivabili, grande varietà e tanti km di piste, di fatto tre comprensori in uno ciascuno con la propria geografia e fisionomia, mai troppa gente (salgo però in feriale, nei we magari non è così)....un Cermis più grande e vario lo definirei, però piantato in mezzo alle più belle montagne del mondo ! Inoltre ho visto (l'altro anno non me nero accorto) una seggiovia.... a gasolio, con tanto di fumaiolo ! Toppp.... HIHIHI.

Ho fatto la conoscenza di Gapak, ottimo sciatore veramente e persona squisita (come diceva Hannibal Lecter HIHIHI). Gran giornata !
 
Io finalmente dovrei, salvo imprevisti, tornare a fare qualche sciata in zona settimana prossima. In caso quando so meglio le date scrivo qui se qualcuno volesse aggiungersi.
 
Top