V

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • mi era balenata l' idea di farli è vero! penso che in linea di principio anche dynafit ne ne farà a milioni ed usando un taglio laser tridimensionale o un bidimensionale e poi pressapiega il costo di una piccola azienda potrebbe non essere distante da quello di una grande azienda che deve afrrontare costi fissi diversi. A dirla tutta dai rampanti avevo pensato si potessero prendere in considerazione anche altri parti realizzabili in accioaio/titanio. Tu che ne pensi?
    ciao Verbier, sono Andrea. Ho letto di quell' artigiano USA per i rampanti, una domanda: tu li hai acquistati? Mi piacerebbe vederli per capire come sono fatti, materiale, pieghe ed altri particolari di lavorazione. Secondo te che mercato potrebbero avere in italia/UE?

    Andrea
    ma quanto ti avevo chiesto? in ogni caso direi che sotto i 280 proprio non mi conviene (consegna comunque a milano tra un po' perchè purtroppo non ho in programma di andare a verbier in tempi brevi...)
    ciao!
    francesco
    dizzy, purtroppo non ho mai provato i guide in inverno (li uso solo per le gite primaverili), e comunque uso sempre una mezzagamba helly hansen sotto...
    ciao!
    francesco
    ciao,

    ho letto il tuo articolo sui materiali su coreshot.com e volevo chiederti un'informazione sui pantaloni Patagonia Guide che hai citato: in inverno sono abbastanza caldi o serve anche la calzamaglia? Io in passato ho sempre usato pantaloni in lana ma ormai sono introvabili e dovro' rassegnarmi a provare qualcos'altro. I Guide potrebbero essere quello che cerco ma se serve la calzamaglia non fanno per me.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top