Il camion che spruzza il glicolato è solo la punta dell'iceberg della struttura, e se fai come si faceva in alcuni aeroporti italiani, sghiacciavi due aerei e era finito tutto e gli altri rimanevano li. Con tre voli al giorno l'aeroporto fallisce dopo due settimane, ma anche prima. Atterraggio strumentale, ci sono diversi tipi e se vuoi quello che ti fa atterrare anche con 50metri di visibilità costa e dato che allunghi la pista e questo viene posizionato in modo che l'aereo atterri perfettamente sul pettine, si deve spostare tutto, tieni presente che se arrivano aerei più grossi tutta la procedura deve garantire l'avvicinamento e la riattaccata in caso di non visione della pista anche con un motore in avaria, ed essendo in una valle con montagne intorno bisognerebbe andarci con molta cautela, o fare come a Reggio Calabria, che per far atterrare gli aerei hanno spianato una collina. Il terminal serve eccome, visto che vuoi i voli da Londra, dato che Londra come tutti i voli per la Gran Bretagna hanno procedure particolari.
Ciao