Iscriviti allo Skiforum:

benvenuto Benarrivato nello Skiforum il sito degli sciatori italiani. Per accedere a tutte le funzioni dello skiforum:

ISCRIVITI - REGISTER

potrai partecipare al forum, leggere contenuti speciali, navigare più velocemente e molto altro.

Accedi - Login

Se sei già uno skifoso fai il login:


Ti potrebbero interessare:

  • prima parte Padon AParte alta

    Primi pendi soleggiati della pista Padon A di Passo Padon - Malga Cia..


  • foto absam pista sciInizio pista Absam

    Parte alta della pista Absam; in foto non ancora battuta dai gatti de..


  • pista diavolezzaNeve Diavolezza

    Particolare della pista Diavolezza del Passo Bernina, Engadina.


  • panoramica sulla pistaAmbiente Lagazuoi

    Ambiente della pista Lagazuoi visto dal parcheggio di Passo Falzarego.




Rettilineo dopo la "S"

<<< PREV    NEXT >>>

Tratto rettilineo dopo la "S" con le due curva prima a sinistra e poi a destra della pista Rientro di Alleghe.
foto pista alleghe

foto alla massima dimensione (864 x 648 - 264279 byte)

Statistiche foto

Autore foto: Fabio

Caricata il 20/2/12

Voto medio della foto (1 voti): 5

Vota la foto (solo per utenti registrati e loggati).

Foto vista 2658 volte, ultima visita 20/6/26 - 1:55

Keyword(s) della foto: Pista sci [546], Ski Civetta [78], 

SkiBB code

Codici per inserire la foto nelle discussioni dello Skiforum. Per far apparire una foto in un post nello skiforum è sufficiente copia-incollare questi "BBCODE" tra il testo del messaggio, nella posizione in cui si desidera che la foto appaia.

Inserisci la foto con larghezza 864 pixel:

[img]http://www.skiforum.it/pics/3572-pendio-dopo-s.jpg[/img]
[i]Tratto rettilineo dopo la "S" con le due curva prima a sinistra e poi a destra della pista Rientro di Alleghe.[/i]