Selvarotonda


logo Selvarotonda

Il comprensorio di Selvarotonda si trova poco sopra il paese di Cittareale nel reatino al confine con l'Umbria.

La skiarea si sviluppa tra 1545 e 1800 metri di Monte San Venanzio in una zona priva di alberi e con fondo erboso, le piste sono tutte servite dalle sciovie San Venanzio 1 e 2, inoltre è presente un terzo skilift più in quota che consente di sfruttare al meglio la parte alta del resort e lo snowpark.

I diversi tracciati, per un totale di una decina di km di piste, non presentano particolari difficoltà tecniche e sono ideali per chi vuole imparare o allontanarsi dalle località sciistiche più affollate.

Normalmente la skiarea apre al pubblico dal venerdì alla domenica.

Visita il sito ufficiale: Selvarotonda 


Galleria con 1 foto

Skimap: guarda la mappa delle piste e la cartina degli impianti

Di seguito trovi la cartina con la lista delle piste da sci, degli impianti di risalita, di eventuali fuoripista e dei rifugi. Nella mappa di "Selvarotonda trovi tutte le informazioni necessarie per sciare in completa sicurezza. Solitamente la skimap si trova in formato cartaceo presso le biglietterie.

Controllare bene la cartina ti consente di evitare spiacevoli inconvenienti (come ad esempio trovarsi alla partenza di una pista nera senza volerlo). Nella mappa del comprensorio di solito sono inoltre segnalati i rifugi ed i ristoranti raggiunbili dalle piste "sci ai piedi".

Cartina e mappa delle piste di Selvarotonda

Altre informazioni

Discussioni dallo SkiForum

Nello SkiForum si è parlato di "Selvarotonda"! Leggi le discussioni riportate di seguito per avere opinioni, pareri, foto e consigli dagli sciatori italiani.

titolo discussione risposte visite
Selvarotonda (Cittareale) 18 5007