Passo Godi


logo Passo Godi

Il piccolo comprensorio turistico di Passo Godi è situato a metà tra Scanno e Villetta barrea nel bel mezzo dell'area protetta dell'alta Valle del Sagittario e l'Alto Sangro.

Gli impianti di risalita partono da 1630 metri e nel periodo di massimo splendore contavano di 4 skilift e 8 piste da discesa, attualmente (2017) rimane in funzione uno skilift e 4 tapis roulant con piste perfette per i principianti e per chi, senza tante pretese vuole passare una giornata sulla neve.

Grazie all'ambiente di pregio in cui è inserita la località viene apprezzata molto per lo sci di fondo che dispone di 3 anelli: lo Scoiattolo da 5 km, la Variante dell'Orso da 3,5 km e l'escursionistico per "Ziomas Ferroio". Altre attività invernali sono lo snowtubing, le passeggiate sulla neve e la possibilità di scende con i bob e le slitte.

Visita il sito ufficiale: Passo Godi 


Galleria con 3 foto

Skimap: guarda la mappa delle piste e la cartina degli impianti

Di seguito trovi la cartina con la lista delle piste da sci, degli impianti di risalita, di eventuali fuoripista e dei rifugi. Nella mappa di "Passo Godi trovi tutte le informazioni necessarie per sciare in completa sicurezza. Solitamente la skimap si trova in formato cartaceo presso le biglietterie.

Controllare bene la cartina ti consente di evitare spiacevoli inconvenienti (come ad esempio trovarsi alla partenza di una pista nera senza volerlo). Nella mappa del comprensorio di solito sono inoltre segnalati i rifugi ed i ristoranti raggiunbili dalle piste "sci ai piedi".

Cartina e mappa delle piste di Passo Godi

Altre informazioni

Discussioni dallo SkiForum

Nello SkiForum si è parlato di "Passo Godi"! Leggi le discussioni riportate di seguito per avere opinioni, pareri, foto e consigli dagli sciatori italiani.

Ti potrebbero interessare