Bad Kleinkirchheim - St. Oswald è uno dei comprensori più conosciuti ed apprezzati della Carinzia. Tra le numerose piste del carosello sciistico che si estendo tra i 2055 m slm del punto più alto fino ai 1100 m slm dei paesi ci sono 23 accoglienti rifugi pronti ad accogliervi con colazioni, piatti tipici e birre per l'apres-ski.
Più di 800 cannoni sparaneve garantiscono la perfetta copertura dei 100 km di piste servite da circa 25 impianti di risalita. Le piste sono di varia difficoltà e sono così suddivise: 18 km di piste facili, 77 km di piste rosse e 8 km di tracciati difficili.
A poca distanza dal comprensorio ci sono le terme di Römerbad è il più bel tempio alpino del benessere in Europa: 12000 metri quadri di stabilimento du 3 livelli. Altro impianto termale si trova presso Kathrein a Bad Kleinkirchheim (1200 metri quadrati).
Per gli amanti dello sci di fondo, ogni anno viene preparata una pista di circa 8 km a valle percorribile in entrambe le direzioni con belle vedute sui monti Nockberge.
Visita il sito ufficiale: Bad Kleinkirchheim