Pagina 997 di 1009 PrimoPrimo ... 49789794798798898999099199299399499599699799899910001001100210031004100510061007 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14941 a 14955 di 15127

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Infatti il land cruiser non c entra niente con land rover oltre che per la parola land.😀

2. Lo skifoso mckenzie ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Da notare che, nelle classifiche (ma anche nella realtà), Land Rover non è che sia il massimo dell'affidabilità. E questo li penalizza parecchio.

BE IL DEFENDER è UN ROTTAME COLOSSALE!!!!!!!!!
    è UN GUASTO UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parlo di frequentatore di forum di fuoristrada land è in la peggiore...anche jeep ha in grnad cherokke diversi problemi ma più che altro a manutenzioni errate nel tempo...

japponesi sopra tutti

4. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

non per niente in Africa, dove i fuoristrada non li usano per andare al bar in centro, trovi solo toyota land cruiser ed hi lux, magari con un milione di km che ancora girano tranquilli

Predefinito

A volte sento di gente con Range Rover Sport (macchina da 80.000 euro) piene di rogne e ferme in officina per MESI.
    Stesso discorso per Velar.

A me il nuovo Discovery fa impazzire, bellissimo e veramente versatile, però le noie meccaniche fan veramente paura.

8. Skife per Leonard:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Concordo, il Discovery è un sogno. Bellissimo, spaziosissimo...e carissimo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Infatti il land cruiser non c entra niente con land rover oltre che per la parola land.😀
    Sisi, so bene che è prodotto da Toyota!

11. Skife per Leonard:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    BE IL DEFENDER è UN ROTTAME COLOSSALE!!!!!!!!!
    è UN GUASTO UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parlo di frequentatore di forum di fuoristrada land è in la peggiore...anche jeep ha in grnad cherokke diversi problemi ma più che altro a manutenzioni errate nel tempo...

japponesi sopra tutti
    Tutta la storia dell’automotiv Britannica è fatta di artigianalità e fabbriche-non-fabbriche che sembravano più garage, sfornavano auto (e moto) con grandissima personalità, ma ti si svitavano letteralmente sotto il sedere.

Come Ducati pre-tedeschi per intenderci.

I Giapponesi dell’affidabilità ne hanno fatta una religione (insieme alla spartanità degli allestimenti - sostanza no apparenza, anche troppo)...
    Ancora oggi Giapponesi (un po’ meno) e Coreani sono quelli che offrono di base 5 anni di garanzia sulle loro auto... direi che è emblematico

13. Skife per madflyhalf:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Concordo, il Discovery è un sogno. Bellissimo, spaziosissimo...e carissimo
    Sul nuovo si, ma si trovano ottimi usati (hanno poco mercato, essendo un veicolo enorme) recenti al prezzo di un Q3 nuovo.

Unica cosa, non mi convincono per nulla i 2.000 diesel che montano. Una macchina da 2.200kg, integrale, con un motorino del genere ? Chissà quanto durano le turbine

Predefinito

a me scade il leasing della x1 il 20 aprile
    non so che fare
    macchine delle stesso segmento che mi fanno impazzire non ce ne sono
    già non mi fa impazzire la mia
    una bmw con la trazione anteriore di base...fa abbastanza cacc...
    ma ormai son tutte così in questa categoria
    in bmw me la valutano bene da un minimo di 17,5 a un max di 19
    in volvo 12, mi ero infomato per una v60 cross
    unica che mi attira un pò la q3 sportback...ma troppissimo cara...

Predefinito

Una Subaru con il nuovo e-boxer?

- - - Updated - - -

O un ape car , dicono vada benissimo in montagna , un po meno in autostrada.....

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Concordo punta sulla XV

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ale 81 Vedi messaggio
    a me scade il leasing della x1 il 20 aprile
    non so che fare
    macchine delle stesso segmento che mi fanno impazzire non ce ne sono
    già non mi fa impazzire la mia
    una bmw con la trazione anteriore di base...fa abbastanza cacc...
    ma ormai son tutte così in questa categoria
    in bmw me la valutano bene da un minimo di 17,5 a un max di 19
    in volvo 12, mi ero infomato per una v60 cross
    unica che mi attira un pò la q3 sportback...ma troppissimo cara...
    Ho preso a dicembre la Volvo XC40, misure simili al Q3 (che ho visto); la versione inscription con qualche optional è (mio parere) anche meglio del Q3 o comunque pari. Listini alti ma sconti molto alti, alla fine costa meno di un Tiguan. Presa in leasing per la prima volta per evitare problemi di rivendita. Per ora mi trovo molto bene, anche su neve, ghiaccio.

20. Lo skifoso stefi74 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Una Subaru con il nuovo e-boxer?

- - - Updated - - -

O un ape car , dicono vada benissimo in montagna , un po meno in autostrada.....
    La parte elettrica della e-boxer ha così poca incidenza che il mio meccanico mi ha detto, scherzando, che se voglio la targhetta con la "e" me la appiccica pure sulla mia (che è diesel), "tanto è lo stesso...".. Io aspetterei da Subaru qualcosa di più sostanzioso in futuro per definire una Subby "ibrida".

22. Skife per pat:

Predefinito

Sei in grado di fare un riassunto di quanti km hai percorso in un anno e su quali strade?

Da parte mia, guardando alla mia agenda 2019 e assegnando di kilometraggi agli spostamenti, ho ricavato X km in città, Y km extraurbane e Z km in autostrada.
    Il che è confermato dal kilometraggio della macchina e se ci sono errori, sono nel tipo di spostamenti, ma aquesto punto non li ritengo significativi.
    A questo punto, calcolare un ipotetico risparmio è possibile.

Comunque, anche in concessionaria mi hanno detto che "in autostrada è come andare a benzina" e che il risparmio lo fai in città e su strade extraurbane.

Buon per me che la stessa concessionaria vende Subaru, Toyota, Lexus e Suzuki (e lo stesso calcolo applicato a mezzi diversi da dei risultati interessanti).

Question

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    A volte sento di gente con Range Rover Sport (macchina da 80.000 euro) piene di rogne e ferme in officina per MESI.
    Stesso discorso per Velar.

A me il nuovo Discovery fa impazzire, bellissimo e veramente versatile, però le noie meccaniche fan veramente paura.
    Il mio ha due anni e mezzo ed ho ancora altrettanto di garanzia totale. L’ho preso usato. Ha il motore 3000 turbo benzina, qua la benza costa poco. Come interni rispetto al LC, che costa uguale, e’ un’altro mondo. Molto più spazioso, molto più pratico, e molto molto più raffinato. Il LC e’ tutto plastiche dentro. Il Discovery e’ tutto pelle e legni. Per avere interni simili dovrei andare sul Lexus, ma costa un 25/30% in più.
    Da quando l’ho preso un anno e mezzo fa nessun problema. Comunque lo sostituirò prima della scadenza della garanzia, per cui non mi pongo tanti problemi in merito.
    Su strada e’ un po’ morbido, ma e’ normale che sia così. Il motore e’ strepitoso. Va su di giri in un attimo. Poi rispetto al peso del veicolo e’ veramente potente.
    Idem per il cambio, con le levette al volante, che e’ francamente più rapido di un cambio manuale veloce.
    In fuoristrada la sua dote principale sono le sospensioni pneumatiche che alzano il mezzo ad un’altezza tale che fai fatica a scendere. Poi con le 4 telecamere hai la perfetta visuale del percorso che stai facendo da ogni punto direttamente dallo schermo centrale. Gli angoli di attacco ed uscita sono ottimi.
    Facendo un giretto in fuoristrada ad un certo punto mi sono messo dietro ad un F150 raptor modificato che mi sembrava conoscesse meglio il percorso, e non ho avuto alcun problema a stargli dietro. E non ho neanche il blocco elettronico del differenziale posteriore. Figurati se avesse quell’optional.
    Riguardo al nuovo defender sono andato a guardarlo, ed onestamente mi sembra tanto il mio discovery ma con molta più plastica ed allo stesso prezzo. Sono certo che in fuoristrada andrà bene, ma gli interni sono veramente spartani, ad un prezzo da veicolo di lusso.
    Il telaio a longheroni in un fuoristrada non e’ indispensabile, a meno che tu non voglia anche trainare cose pesanti, diciamo oltre le 3 tonnellate.
    Ah, consumi, con il mio vecchio GC 5.7 aspirato facevo a fatica 5km/L di media, in autostrada ai 120 arrivavo a 8.
    Con il Discovery, che’ e’ più grande, più performante ed anche più divertente da guidare ( col GC 0-100 in 9 sec, col Discovery in 6.6 ) sono a 8 di media e 10 in autostrada.

Pagina 997 di 1009 PrimoPrimo ... 49789794798798898999099199299399499599699799899910001001100210031004100510061007 ... UltimoUltimo
-