Pagina 994 di 1009 PrimoPrimo ... 49489494498498598698798898999099199299399499599699799899910001001100210031004 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14896 a 14910 di 15127

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

ma come puoi solo pensare che esista un' automobile migliore della panda!!!

2. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Predefinito

Io in Sicilia da ragazzino son salito su una Uaz ... quella batteva la Panda come auto per andare da Atene a Sparta.
    A ben pensarci anche l'Apecar che usavano i miei zii e tutti gli zii e nonni dei miei compagni di giochi in Sicilia (avevano "la campagna" quasi tutti) era meglio della Panda: andava alla stessa velocità, ci salivamo in dieci e ... in salita si impennava; all'occorrenza faceva anche da pick-up. Quindi per quanto mi riguarda il mezzo più utile per vivere in montagna è l'Apecar.

Ma non per ARRIVARCI.

Ma le avete mai viste le gare di Apecar su ghiaccio??

4. Skife per pat:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Gli spostamenti privati nella provincia di Belluno, prima dell'introduzione del patentino per i 50cc, si basava su Apecar e derivati.
    Robe che dovevi girare con 10 occhi nelle stradine dei paesucoli dell'Agordino, per non spataccarti contro di loro dopo una curvetta cieca

Predefinito

l' ape e' un vero caposaldo della mobilita' in Italia, e' diffusissima ovunque ed ha consentito a tanti contadini, artgiani e piccoli imprenditori di avere un validissimo mezzo di trasporto a basso costo.
    Le gare sul ghiaccio le ho viste in tv, apette con motore motoclistico honda 1000!!

Predefinito

.......oh , dopo 994 pagine , alle porte della 1000sima non verrà mica fuori che è l Ape la migliore auto per andare in montagna?
    Adesso che avevam deciso quasi unanimamente ( con adirittura il benestare di Marcol....) che la Vitara è meglio della Panda?

9. Skife per mckenzie:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Il problema dell'ape è che non è un'auto...

11. Lo skifoso marco8 ha 3 Skife:

Predefinito

conosco a cervinia una ragazzetta con panda 4x4 molto vecchia...con guida spericolata e parcheggi discutibili...peccato sia puzzolente e comunista....

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

non e' piu' la cervinia di una volta, quando ero giovane i komunisti non li facevano entrare.......

15. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

17. Lo skifoso pat ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    non e' piu' la cervinia di una volta, quando ero giovane i komunisti non li facevano entrare.......

Lo so ma i comunisti ci entravano eccome!!!!!
    Solo che oggi li sgami subito...li provochi su fb e saltano fuori....
    Oppure ti stanno a ripetere le solite boiate sul luogo...poi quando li prendi di sorpresa...facendogli vedere che ti fai il culo per ottenere 2 cose...ti sbavano dietro leccandoti oltre all ano anche le palle.
    IDIOTI.

19. Skife per marcolski:

Predefinito

Saranno i finti Komunisti, i Kontestatori del sistema ma con il papy ricco che ha il range rover in garage e magari l'industrietta in Brianza. Quelli "col cuore a sinistra e il portafoglio a destra"... i peggiori.

A proposito di auto inglesi, ho letto che Aston Martin è molto vicina al fallimento e che punta tutte le sue poche posibilità di sopravvivenza sul suo nuovo modello SUV, per il quale avevano costruito una fabbrica ad hoc. E se già lottava per sopravvivere prima della crisi da coronavirus ... ora se Stroll (padre del pilota di F1 che ultimamente ci ha messo un sacco d soldi per tentare di salvarla) si prende un raffreddorino chiude davvero.

21. Lo skifoso pat ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Suzuki Vitara ... la ha appena presa mia figlia.
    Ha dato dentro la Jimny comprata a ottobre per la quale le hanno dato di più di quanto la avevano pagata.

Io devo ancora vederla perchè al momento sia noi che loro siamo chiusi in casa (io in pianura, lei nelle prealpi della Lessinia)
    Ma quantomeno dalle sue recensioni ho capito: si guida come un' automobile (mentre sulle strette e tortuose stradine di montagna il Jimny voleva una guida molto particolare e attenta) e ha un vero bagagliaio (lei gira con due seggiolini dietro e quando sono venuti in Val Badia a capodanno la avevano caricata in una maniera incredibile). Suo marito invece rimpiange invece un paio di giri sulle stradine che conosce solo lui e dove girava con la moto da cross o il quad.

Quanto alla Panda, ne abbiamo avute due molti, molti anni fa: una Panda 30, data via dalla disperazione per via della inaffidabilità dell' impianto elettrico, e una Panda 750 che invece ha fatto il suo onesto lavoro (fin che ruggine non ci separò).
    Certo con due seggiolini dietro al Jimny era parecchio sacrificata. Spazio per tutto il resto immagino non ne avesse.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Wink

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Saranno i finti Komunisti, i Kontestatori del sistema ma con il papy ricco che ha il range rover in garage e magari l'industrietta in Brianza. Quelli "col cuore a sinistra e il portafoglio a destra"... i peggiori.
    Che poi alla fine della fiera vota Salvini...

Dai disamine politiche bislacche al piano di sotto per favore

Quanto ad Aston Martin... temo che l'industria automobilistica britannica, salvo 2-3 brand (alcuni di supercar, altri di proprietà asiatiche, altri semi-artigianali), sia destinata a chiudere.
    Questo prima del Covid...

In questo settore è chiaro che se vuoi produrre in serie sopravvivi se fai parte di grandi gruppi (cash e volumi) o sei di nicchia (luxury).

Dopotutto, chi ha 200.000€ da spendere in un'auto sportiva... di scelta ne ha.
    E Aston Martin non è in cima alla lista, forse nemmeno dal punto di vista alfabetico...

24. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Nel frattempo mega offertona per l'auto che dovevo cambiare, avevo deciso e mancava solamente la firma prima che scoppiasse tutto questo putiferio che ha bloccato tutto, giovedì scorso mi ha richiamato il venditore e dopo avermi sentito un po' incerto mi ha detto di aspettare questa settimana e cosi ho fatto, oggi gli rimando l'accettazione firmata... Credo che passata la buriana anche per molti concessionari sarà un vero e proprio bagno di sangue.

26. Skife per skicentral:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Nel frattempo mega offertona per l'auto che dovevo cambiare, avevo deciso e mancava solamente la firma prima che scoppiasse tutto questo putiferio che ha bloccato tutto, giovedì scorso mi ha richiamato il venditore e dopo avermi sentito un po' incerto mi ha detto di aspettare questa settimana e cosi ho fatto, oggi gli rimando l'accettazione firmata... Credo che passata la buriana anche per molti concessionari sarà un vero e proprio bagno di sangue.
    Altroché, hai perfettamente ragione.

Tante concessionarie provano a vendere con "consulenze online" (vedo molte pubblicità su Facebook), ma voglio vedere chi compra un mezzo da 20.000/30.000/40.000 Euro senza vedere con mano e provarlo (per carità, poi c'è chi compra le auto senza provarle, anche senza virus)

Secondo me, usciti da questa situazione, ci sarà una campagna sconti piuttosto forte. Soprattutto su pronta consegna e KM0, che sono mezzi ormai pagati e che necessitano di essere venduti per poter rientrare del capitale speso (non oso immaginare FCA, che campa vendendo praticamente KM0 o stock).

Inoltre, la primavera è uno dei momenti migliori per vendere auto (e quindi, la sospensione forzata delle vendite, ora, è un bel danno), considerato che in estate, col caldo e le ferie, pochi sono invogliati all'acquisto.

Ma gli sconti interesseranno un po' tutti i settori, basti pensare al vestiario primaverile/estivo invenduto.

Pagina 994 di 1009 PrimoPrimo ... 49489494498498598698798898999099199299399499599699799899910001001100210031004 ... UltimoUltimo
-