Pagina 993 di 1009 PrimoPrimo ... 4938939439839849859869879889899909919929939949959969979989991000100110021003 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14881 a 14895 di 15127

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Parliamone. Oltre che offrire spazio in alto, dove non serve a una beata mazza, quali altri atout offriva la Multipla? Ah, certo, era divertente. Ci andavo al lavoro con un mio collega: ad ogni rotonda era come andare sull'ottovolante.

Certo, la Yeti aveva il ponte rigido posteriore, al pari della Multipla. Ma offriva comunque una trazione sulle quattro ruote alla bisogna. Vero è che sul peso vinceva la Multipla: 1370 kg contro i 1530 della Yeti (tallone d'Achille di tutte le auto del Gruppo Vag).

Dura comunque trovare un SUV/Crossover con Trazione Integrale sotto i 1400kg...

Questo video era carino... fa vedere un sacco di praticità dello Yeti che ora sono introvabili o quasi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Non ci vedo nulla di strano. Era un'auto unica, con le sue qualità. Certo non per tutti
    Ma infatti, era un'auto orrenda con delle qualità molto specifiche che potevano interessare a un certo pubblico.
    Me la spiego molto meglio di certi tuberi inguardabili (nissan puke, PT cruiser i primi due che mi vengono in mente) che sono degli aborti come e peggio della multipla, non ne hanno le qualità, eppure stravendono.

3. Skife per Max Depo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito “Se non ci fosse bisognerebbe inventarla”

Quarant’anni fa nasceva la Panda, la vera, unica e inimitabile regina di questo forum di automobilisti che sciano anche, ma per caso.
    https://www.repubblica.it/motori/sez...-C6-P4-S1.6-T1
    Fiat Panda, 40 anni e non sentirli: è sempre lei la regina del mercato

di VINCENZO BORGOMEO - 19 marzo 2020

Marzo 1980: nasce il capolavoro di Giugiaro, ancora oggi l'auto più venduta e più amata d'Italia. E' stata prodotta in 8 milioni di esemplari, dalla prima bicilindrica alla nuova ibrida, storia di una rivoluzione popolare
    “Se non ci fosse bisognerebbe inventarla”.

6. Skife per blizzy:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Dura comunque trovare un SUV/Crossover con Trazione Integrale sotto i 1400kg...

Questo video era carino... fa vedere un sacco di praticità dello Yeti che ora sono introvabili o quasi
    Ste macchine pesano sempre più...
    Comunque sia Countryman che Duster dovrebbero starci dentro al pelo.
    Forse anche la Xtrail? Se non la nuova quella prima

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Se ti piacerebbe...
    la mia ASX che dentro è plastica e roba leggera, pur rimanendo in dimensioni umane (430x170x159) il 2x4 pesa 1300kg, il 4x4 ne pesa 1485 se non erro, forse 1500...

Figurati se X-TRail pesa meno... l'AWD sarà 1700kg almeno

Quanto alla Countryman ci può stare ma secondo me almeno 1400 ci sono... magari non 1500.
    Del Duster... mm... se li pesa o no, io quando l'ho guidato mi ha dato la sensazione di avere lo sterzo e sospensioni di una Peg-Perego con 30.000 km fatti in giardino

9. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Il Vitara è imbattibile secondo me , mi mangio ancora le mani per non aver fatto uno sforzo in più per prenderlo ai tempi , per essere un suv ( provato con motore diesel) è abbastanza divertente e fluido da guidare .

- - - Updated - - -

Per me il Vitara è meglio della Panda..................

12. Skife per mckenzie:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Molto bello il Vitara era l’altra scelta quando cercavo l’ASX
    Suzuki poi un pelo più rifinito dentro, sebbene non di tanto...

Unica cosa nonostante sia grande uguale, e anzi il muso del Vitara è un pelo più corto del ASX, ci sono 40-50L di differenza di bagaglio.

Col senno di poi mi fanno più comodo di un abitacolo più carino

Poi ora guardo Eclipse Cross... esattamente come il C-HR Toyota è inguardabile... ma più passa il tempo più ci faccio l’abitudine e mi piace.

Interno già più da auto 2019

Predefinito

Del Vitara mi piaceva la spartanissima prima serie, la seconda, molto modaiola e meglio rifinita, ma altrettanto valida, ebbe un gran successo. Quelle successive non le ho mai sopportate.
    Adesso vorrei tanto il Jimny, sogno irraggiungibile, ma mi basterebbe anche una Swift.

16. Skife per blizzy:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Le prime due erano davvero belle... Vitara come anche la vecchia Rav4

A me non dispiace nemmeno il S-Cross

18. Skife per madflyhalf:

Predefinito

mio fratello ha al vitara S benzina turbo 140cv 4x4 rossa e nera.
    dentro è molto comoda e ben rifinita.
    in questi 3 anni complice che sua moglie ha casa in zona temù non l ha mai testata su neve...(premesso mio fratello è il contrario di me)

io l ho usata solo una volta...per salire in vda in giornata e devo dire che pur a benzina non è che poi fosse così assetata...
    comoda e veloce.

anche se non è la macchina per me.

Predefinito

Quindi possiamo asserire in completo accordo che la vitara è meglio della Panda è che quindi è l'auto migliore per andare in montagna? Possismo chiudere questo topic decennale?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Quindi possiamo asserire in completo accordo che la vitara è meglio della Panda è che quindi è l'auto migliore per andare in montagna? Possismo chiudere questo topic decennale?
    Meriti il confinamento a vita. Ma SENZA connessione internet

22. Lo skifoso marco8 ha 2 Skife:

Predefinito

Suzuki Vitara ... la ha appena presa mia figlia.
    Ha dato dentro la Jimny comprata a ottobre per la quale le hanno dato di più di quanto la avevano pagata.

Io devo ancora vederla perchè al momento sia noi che loro siamo chiusi in casa (io in pianura, lei nelle prealpi della Lessinia)
    Ma quantomeno dalle sue recensioni ho capito: si guida come un' automobile (mentre sulle strette e tortuose stradine di montagna il Jimny voleva una guida molto particolare e attenta) e ha un vero bagagliaio (lei gira con due seggiolini dietro e quando sono venuti in Val Badia a capodanno la avevano caricata in una maniera incredibile). Suo marito invece rimpiange invece un paio di giri sulle stradine che conosce solo lui e dove girava con la moto da cross o il quad.

Quanto alla Panda, ne abbiamo avute due molti, molti anni fa: una Panda 30, data via dalla disperazione per via della inaffidabilità dell' impianto elettrico, e una Panda 750 che invece ha fatto il suo onesto lavoro (fin che ruggine non ci separò).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Noooo! Con il Vitara non fai le curve a 160 in autostrada...

25. Lo skifoso pat ha 3 Skife:

Pagina 993 di 1009 PrimoPrimo ... 4938939439839849859869879889899909919929939949959969979989991000100110021003 ... UltimoUltimo
-