Pagina 984 di 1002 PrimoPrimo ... 484884934974975976977978979980981982983984985986987988989990991992993994 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14746 a 14760 di 15026

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    ahahahahah

Purtroppo non l'ho voluta provare ma è stata una "scelta imposta" dalle circostanze... La mia auto è andata quasi distrutta e l'assicurazione mi ha passato la Kadjar. Per fortuna che domani la do indietro e nel frattempo che decido cosa prendere come prossima auto almeno mi faccio dare un altra auto. Considera che mi diverto di più a guidare il Ducato che questa Renault, con il furgone ho più soddisfazione
    se devi farti dare una macchina in uso almeno fatti dare una Stelvio 210cv... in Renault l'unica roba che mi fa sangue è l'espace allestito come si deve, the problems are, che non lo fanno integrale e che mi stanno sul *****….

2. Skife per boletus:

Predefinito

Vedere tutto questo odio nei confronti dei francesi mi fanno pensare che i miei 2 anni a Parigi non sono stati inutili.

Continuiamo così

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Vedere tutto questo odio nei confronti dei francesi mi fanno pensare che i miei 2 anni a Parigi non sono stati inutili.

Continuiamo così
    Scusa Max ma mica è odio.....

Ho semplicemente riportato un impressione che ri-sottoscrivo al 100%. Se c'è chi se l'è presa affar suo. Considerando che torno in Francia a fine Marzo a fare una settimana con mia moglie, che il viaggio di nozze, anziché fare come la stragrande maggioranza degli italiani che vanno in posti esotici o negli States l'ho fatto affittando un appartamento in centro a Parigi per 15 giorni e ce la siamo girata in lungo e in largo, uno dei posti a cui sono affezionato è Ramatuelle, per non parlare di tutti i giri estivi e delle salite che ho fatto sulle Alpi Marittime ed in Savoia.
    Che poi facciano delle auto che a me non piacciono affatto per non dire e di cui non riesco a parlarne bene penso che sia un opinione che per quanto contestabile, rispettabile.
    A livello qualitativo la Panda di mio padre mi sento di dire che è fatta molto meglio della Kadjar

6. Skife per skicentral:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio

Continuiamo così
    Ahahahah ma non è odio.... è che la loro produzione automobilistica a parte due o tre chicche gradevoli mi fa venire le enorroidi e l’orticaria scrotale insieme.. 🤣🤣🤣 non che quella italica tolte le supercars sia molto meglio.... anzi.... 😅😅😅

8. Skife per boletus:

Predefinito

Ma le enorroidi sono le emorroidi che compaiono quando si beve troppo vino?

P.s.: a proposito di francesi, cosa ne pensate della DS7 elettrica?

10. Skife per pat:

Edo

Predefinito

Questa mattina ho visto la nuova Alpine A110, accidenti che bella, in un desolante panorama di crossover e suv tutti uguali è un raggio di luce......

12. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Ma le enorroidi sono le emorroidi che compaiono quando si beve troppo vino?

P.s.: a proposito di francesi, cosa ne pensate della DS7 elettrica?
    Ahahahah boh.. mai avute.... 😅😅 comunque hai tirato fuori una delle chicche.... bella! 😉

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Questa mattina ho visto la nuova Alpine A110, accidenti che bella, in un desolante panorama di crossover e suv tutti uguali è un raggio di luce......
    Un mezzo carino ma per quello che vogliono mi prendo un 718 di due anni approved... 😅😅

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    Ahahahah boh.. mai avute.... 😅😅 comunque hai tirato fuori una delle chicche.... bella! 😉

- - - Updated - - -

Un mezzo carino ma per quello che vogliono mi prendo un 718 di due anni approved... 😅😅
    Vogliamo parlare della nuova 718 GT4??? 🤩
    CHE MACCHINA!

Avessi 100.000 cucuzze la comprerei subito! Ho visto alcune prove su YouTube, che mezzo!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Vogliamo parlare della nuova 718 GT4??? 🤩
    CHE MACCHINA!

Avessi 100.000 cucuzze la comprerei subito! Ho visto alcune prove su YouTube, che mezzo!
    Eh no *****... non parliamone che mi sento male.... 🤣🤣🤣

Predefinito

La Porsche ha capito che il 4 cilindri turbo non era particolarmente gradito dagli appassionati ed ha, saggiamente, fatto un passo indietro montando un 6 cilindri aspirato

18. Skife per 66luca:

Predefinito

Sisì, hanno avuto una bella pensata, senza dubbio.

Più piccola di una 911, più agile, motore aspirato, cambio manuale, trazione posteriore...
    Roba che in 2° marcia arrivi a 140 km/h...

Una macchina di questo genere, in questa combinazione, non penso verrà più prodotta, considerate le ultime evoluzioni tecnico-ecologiche. È una bella occasione per i veri appassionati (ma con grana).

20. Skife per Leonard:

Predefinito

e aggiungerei motore centrale

Predefinito

Tuttora innamorato della mia 987 3.4 my 2010 ... ci farei davvero un pensiero
    Ho provato la quattro cilindri turbo ma, anche se i valori (accelerazione, velocità, consumi ...) rilevati erano superiori, mi è sembrata anonima da guidare in confronto.

23. Skife per PaoloB3:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Scusa Max ma mica è odio.....

Ho semplicemente riportato un impressione che ri-sottoscrivo al 100%. Se c'è chi se l'è presa affar suo. Considerando che torno in Francia a fine Marzo a fare una settimana con mia moglie, che il viaggio di nozze, anziché fare come la stragrande maggioranza degli italiani che vanno in posti esotici o negli States l'ho fatto affittando un appartamento in centro a Parigi per 15 giorni e ce la siamo girata in lungo e in largo, uno dei posti a cui sono affezionato è Ramatuelle, per non parlare di tutti i giri estivi e delle salite che ho fatto sulle Alpi Marittime ed in Savoia.
    Che poi facciano delle auto che a me non piacciono affatto per non dire e di cui non riesco a parlarne bene penso che sia un opinione che per quanto contestabile, rispettabile.
    A livello qualitativo la Panda di mio padre mi sento di dire che è fatta molto meglio della Kadjar
    Ramatuelle è un posto meraviglioso

25. Skife per marco8:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    e aggiungerei motore centrale
    Bilanciamento perfetto .... zona rossa alle stelle.... una bomba da trackday 😍
    Comunque non che il 718 GTS faccia schifo... un paio di settimane fa il mio socio doveva ritirare un macan di tre annil praticamente nuovo... hanno ritardato e per farsi perdonare gli hanno dato un 718 gts loro interno per un weekend.... che mezzo! 😱😱😱
    Poi è arrivato il macan.... un altro mezzo.... un po’ più adatto per andare in montagna.... 🤪

27. Skife per boletus:

Pagina 984 di 1002 PrimoPrimo ... 484884934974975976977978979980981982983984985986987988989990991992993994 ... UltimoUltimo
-