Pagina 983 di 1002 PrimoPrimo ... 483883933973974975976977978979980981982983984985986987988989990991992993 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14731 a 14745 di 15026

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    https://www.autoscout24.it/lst/suzuk...m=2019&atype=C

Io ne ho trovati 11 in trenta secondi...
    Ma hai visto a che prezzi? Fino a novembre era a listino a 22k euro! Se lo tengano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Ti consiglio di provarla.. Io provai una A3 g-tron alcuni anni fa, ed era al 100% col viaggiare col benzina..
    Purtroppo non hanno versioni integrali, aggiungi il problema che in Italia non è possibile fare rifornimento senza l'addetto e per uno come me che bene o male fa 40000 km l'anno e spesso per recuperare tempo viaggia la notte non è purtroppo una soluzione fattibile.
    Ho sentito il concessionario dove ho preso le ultime auto e mi fa avere delle proposte, poi magari in questi giorni faccio un giro per dare uno sguardo anche tra i vari concessionari VW, Skoda e BMW e vedo cosa ci esce.

Nel frattempo ho una Renault Kadjar e per me è bocciata senza appello, interni da schifo (e c'è chi si lamentava delle Fiat), tenuta di strada idem, motore un polmone...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Purtroppo non hanno versioni integrali, aggiungi il problema che in Italia non è possibile fare rifornimento senza l'addetto e per uno come me che bene o male fa 40000 km l'anno e spesso per recuperare tempo viaggia la notte non è purtroppo una soluzione fattibile.
    Ho sentito il concessionario dove ho preso le ultime auto e mi fa avere delle proposte, poi magari in questi giorni faccio un giro per dare uno sguardo anche tra i vari concessionari VW, Skoda e BMW e vedo cosa ci esce.

Nel frattempo ho una Renault Kadjar e per me è bocciata senza appello, interni da schifo (e c'è chi si lamentava delle Fiat), tenuta di strada idem, motore un polmone...

Si, le integrali a metano credo che tecnicamente siano quasi irrealizzabili, o almeno senza modifiche sostanziali non convenienti.. Per quanto riguarda il self, è una cosa di cui si parla da anni e prima o poi dovrebbe sbloccarsi, coi tempi italiani, però in effetti al momento è un grosso limite..

5. Skife per giofreddi85:

Predefinito

Ho letto che guardavi ad un'ibrida, se non ti serve una pulg-in puoi anche vedere le mild hibryd diesel audi, sono integrali e credo vadano molto bene.
    Non è un vero sistema ibrido ma lo è per la legge ( almeno per ora ) e ti risparmi tutti i blocchi del traffico ed i divieti di accesso nelle varie fasce verdi, anelli ferroviari, aree C e cosi via.

7. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Ho letto che guardavi ad un'ibrida, se non ti serve una pulg-in puoi anche vedere le mild hibryd diesel audi, sono integrali e credo vadano molto bene.
    Non è un vero sistema ibrido ma lo è per la legge ( almeno per ora ) e ti risparmi tutti i blocchi del traffico ed i divieti di accesso nelle varie fasce verdi, anelli ferroviari, aree C e cosi via.
    Il fatto che le mild hybrid diesel non abbiano limitazioni di circolazione, tramite un sistema farlocco a livello tecnico (è ibrida solo sulla carta), è la dimostrazione di quanto questi blocchi siano solo una pagliacciata per vendere.

9. Lo skifoso Leonard ha 4 Skife:

Predefinito

E' vero, i blocchi del traffico temporanei non servono a nulla, a Roma hanno bloccato anche le diesel €6, il provvedimento è stato così efficace che nei giorni di blocco i valori di PM10 sono aumentati , si fa finta di non vedere che il vero problema sono gli impianti di riscaldamento e che bisognerebbe vietare definitivamente le vecchie caldaie a gasolio e magari lavare le strade ogni tanto. I divieti di circolazione permanenti in determinate aree servono solo a decongestionare dal traffico alcune zone, spostando gli ingorghi ed il traffico poco più in la.
    Considerando che le mild hibryd sono sempre più diffuse è probabile che verranno ridotte le agevolazioni a loro favore.

Predefinito

ma vengono immatricolate come auto ibride o con alimentazione a gasolio???

ad esempio la nuova 500,
    con una nuova minuscola batteria, viene immatricolata come auto ibrida...

- - - Updated - - -

Considerando che le mild hibryd sono sempre più diffuse è probabile che verranno ridotte le agevolazioni a loro favore.
    questo è poco ma sicuro, stesso giochino che han fatto col diesel e faranno tra qualche decennio con le peg perego elettriche...

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Si, ho visto che è cosi sia per le Audi che per le BMW diesel (almeno quelle recenti e nel primo caso per i motori a 6 cilindri se non sbaglio)

14. Skife per skicentral:

Predefinito

[QUOTE=alessio90;2177252]ma vengono immatricolate come auto ibride o con alimentazione a gasolio???

Le mild hibryd sono tutte immatricolate ibride a prescindere dall' alimentazione a benzina o gasolio

Predefinito

sul mitico wrangler JL in USA esordisce il 3.0L DIESEL che è della VM motori...(motore usato sul grand cherokee maserati levante,RAM) MENTRE ho letto che in europa per il modello 2021 tolgono il 2,2 diesel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    solo benzina e ibrido.....
    io penso che ci sia della pazzia.

se il wrangler si è un po diffuso dal 2007 è perchè aveva un motore diesel....

17. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Predefinito

Si, ho visto che è cosi sia per le Audi che per le BMW diesel (almeno quelle recenti e nel primo caso per i motori a 6 cilindri se non sbaglio)
    Le audi mh ci sono anche con i 4 cilindri, al luglio un mio amico ha preso una A6 avant 45 è " ibrida " diesel 204 cv con il solito 2000 4 cilindri.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    sul mitico wrangler JL in USA esordisce il 3.0L DIESEL che è della VM motori...(motore usato sul grand cherokee maserati levante,RAM) MENTRE ho letto che in europa per il modello 2021 tolgono il 2,2 diesel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    solo benzina e ibrido.....
    io penso che ci sia della pazzia.

se il wrangler si è un po diffuso dal 2007 è perchè aveva un motore diesel....
    Oltretutto il benzina ha 270 cv e paga il superbollo, ormai contro il diesel è vera caccia alle streghe

19. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Predefinito

se non ricordo male arrivi da audi……. come ti è venuto in mente di andare a provare una kadjar?? sei masochista???

21. Lo skifoso boletus ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    se non ricordo male arrivi da audi……. come ti è venuto in mente di andare a provare una kadjar?? sei masochista???
    ahahahahah

Purtroppo non l'ho voluta provare ma è stata una "scelta imposta" dalle circostanze... La mia auto è andata quasi distrutta e l'assicurazione mi ha passato la Kadjar. Per fortuna che domani la do indietro e nel frattempo che decido cosa prendere come prossima auto almeno mi faccio dare un altra auto. Considera che mi diverto di più a guidare il Ducato che questa Renault, con il furgone ho più soddisfazione

23. Lo skifoso skicentral ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Ducato >>>>>>>>> Audi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Ducato >>>>>>>>> Audi
    Nzomma.... dipende. E' tutto relativo

Pagina 983 di 1002 PrimoPrimo ... 483883933973974975976977978979980981982983984985986987988989990991992993 ... UltimoUltimo
-